Dopo Laurea

Avvisi

23.9.2021
Corsi di formazione

Convocazione e suddivisione dei candidati alla prova per l'accesso ai Corsi di specializzazione per il sostegno (VI ciclo - a.a. 2020/21) - Scuola secondaria di II grado


Prova preselettiva

Ai sensi dell'art. 6 del Bando di selezione (D.R. n. 419 del 16.07.2021) si comunica che il test preselettivo per l'accesso al Corso di specializzazione per il sostegno - Scuola secondaria di II grado si terrà il giorno 30 settembre 2021 e si svolgerà in doppia sessione mattutina presso le seguenti sedi secondo la tabella allegata:
- Complesso Teatro PALAPARTENOPE - via C. Barbagallo 115, Napoli
- Complesso Palabarbuto - viale Giochi del Mediterraneo, Napoli
- Università Suor Orsola Benincasa - sede centrale c.so Vittorio Emanuele 292 Napoli

I candidati da Abagnara a Iannucci sono convocati alle ore 7.30 come da seguente tabella:

 
EDIFICIO DA A BANCO DAL COGNOME AL COGNOME
PALAPARTENOPE
SALA FEDERICO
ORE 7.30
ABAGNARA MONICA COPPOLA DAVIDE BANCO 1 ABAGNARA MONICA AMARANTE LUIGIA
BANCO 2 AMATO ALESSANDRA ARDIVELO ILARIA
BANCO 3 ARDOLINO ROBERTO BARLETTA VINCENZO
BANCO 4 BARONE CARMELA BONAVITA LUCIA
BANCO 5 BONAVOLTA LUCIA BUONONATO ALESSANDRA
BANCO 6 BUONPANE ROBERTA CAPASSO FRANCESCA
BANCO 7 CAPASSO GIOVANNA CARUCCI PASQUALE
BANCO 8 CARUSO ADA CELENTANO ROSARIA
BANCO 9 CELLA CAROLINA CILIENTO ALESSANDRA
BANCO 10 CIMINO CRISTINA COPPOLA DAVIDE
PALAPARTENOPE
CASA DELLA MUSICA
ORE 7.30
COPPOLA FEDERICA DI PALO MARIA VITTORIA BANCO 11 COPPOLA FEDERICA D'ACUNZO CONCETTA
BANCO 12 D'ADAMO ROSALINDA DE CRESCENZO PASQUALE
BANCO 13 DE CRISTOFARO ANTONIO DE MARCO IVANA
BANCO 14 DE MARE ERIKA DI DOMENICO IMMA
BANCO 15 DI DONA ANNALISA DI PALO MARIA VITTORIA
PALAPARTENOPE
SALA CLUB
ORE 7.30
DI PALO TERESA ESPOSITO ANNAMARIA BANCO 16 DI PALO TERESA ESPOSITO ANNAMARIA
PALABARBUTO
ORE 7.30
ESPOSITO ANNUNZIATA GASPARINI IOLANDA BANCO 17 ESPOSITO ANNUNZIATA FEOLA MARTINA
BANCO 18 FERELLA GIUSEPPINA FORSELLINO ROSA
BANCO 19 FORTE ANNAROSA GASPARINI IOLANDA
UNISOB
ORE 7.30
GATTA FRANCESCA IANNUCCI MARIO AULA A GATTA FRANCESCA GRASSIA STEFANIA
AULA C GRASSO GIUSEPPINA IANNUCCI MARIO

Si specifica che i candidati a cui sono stati riconosciuti i tempi aggiuntivi, regolarmente richiesti secondo la procedura ex art. 4 del Bando di selezione per l'ammissione ai Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno-Anno Accademico 2020/2021, sono convocati presso l'Università Suor Orsola Benincasa ore 7.30 Aula D.

I candidati da IANUALE a ZUPPA sono convocati alle ore 12.00 come da seguente tabella:

 
EDIFICIO DA A BANCO DAL COGNOME AL COGNOME
PALAPARTENOPE
SALA FEDERICO
ORE 12.00
IANUALE FRANCESCA PAPA MARCELLA BANCO 1 IANUALE FRANCESCA LA FATA ANGELA
BANCO 2 LAGARESE ANNA LIGUORI LUIGI
BANCO 3 LIGUORI MAURA MAGNOTTI ROSA
BANCO 4 MAGRI MARTINA MARCIANO TERESA
BANCO 5 MARCONE MARIO MASSA VALENTINA
BANCO 6 MASSARO ANNA MEROLLA MARIACARLA
BANCO 7 MESCHIA CRISTINA MORELLI SABRINA
BANCO 8 MORENA DONATELLA NATALE MARIA
BANCO 9 NAVAS IMMACOLATA ORSINI SIMONA
BANCO 10 ORTI FRANCESCA PAPA MARCELLA
PALAPARTENOPE
CASA DELLA MUSICA
ORE 12.00
PAPARO ANTONIO SALVATORE CESIDIO BANCO 11 PAPARO ANTONIO PETILLO TERESA
BANCO 12 PETITO ALFONSINA PIZI TULLIA
BANCO 13 PIZZA CONCETTA RITA RAUCCI VIOLANTE
BANCO 14 RAZZANO ANTONIO ROSSINI OLIVA ANTONELLA
BANCO 15 ROTONDO FULVIO SALVATORE CESIDIO
PALAPARTENOPE
SALA CLUB
ORE 12.00
SALVATORE ILENIA SCHIANO MORIELLO MARIA BANCO 16 SALVATORE ILENIA SCHIANO MORIELLO MARIA
EDIFICIO
PALABARBUTO
ORE 12.00
SCHIATTARELLA FABIO VACCARO ROSA BANCO 17 SCHIATTARELLA FABIO SIMONIELLO MARIANA
BANCO 18 SIRABELLA MARIALUISA TARTAGLIONE MICHELA
BANCO 19 TASCHINI ORNELLA VACCARO ROSA
UNISOB
ORE 12.30
VACCHIANO IDA ZUPPA ANTONELLA AULA A VACCHIANO IDA VILLAMAJNA VIVIANA
AULA C VILLANI AUGUSTA ZUPPA ANTONELLA

I candidati e le candidate sono pregati di presentarsi esclusivamente negli orari indicati, che sono da ritenersi orari di convocazione per l'espletamento delle procedure di identificazione, illustrazione delle regole comportamentali e delle indicazioni da rispettare nel corso della prova, distribuzione del materiale utili per l'espletamento della stessa. Al termine delle stesse avrà inizio la prova.

Le prove somministrate nella prima turnazione e le prove somministrate nella seconda turnazione, secondo quanto attestato dalla Società Selexi S.r.l. a cui l'Ateneo ha affidato la predisposizione dei test preselettivi, sono state elaborate secondo criteri tali da consentire un corretto bilanciamento delle domande sia per materia/contenuto sia per livello di difficoltà.

I candidati dovranno presentarsi muniti di:

1. Documento di riconoscimento valido (carta d'identità, patente automobilistica fornita di fotografia, passaporto, tessera postale, tessera di riconoscimento rilasciata dalle Amministrazioni dello Stato, porto d'armi).

2. Mascherina protettiva di tipo FFP2. La mascherina dovrà essere obbligatoriamente indossata per tutta la durata di svolgimento dell'iter concorsuale relativo al giorno della prova e, pertanto, dall'arrivo in prossimità della sede della prova e fino all'uscita dalla stessa; qualora un candidato non possa o non voglia indossare tale dispositivo di protezione, non potrà sostenere la prova o continuarla, con l'allontanamento dall'aula e l'annullamento della prova.

3. Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente lo stato di salute, compilata e sottoscritta utilizzando il modello allegato a questo collegamento; tale dichiarazione dovrà essere firmata e consegnata ai desk di riconoscimento a pena di esclusione.

4. Certificazione Verde COVID-19, di cui all'art. 3 del D.L. 23.7.2021, n. 2 105 ed all'art. 1 del D.L. 6.8.2021, n. 111, la cui verifica di validità avverrà esclusivamente in modalità elettronica attraverso l'APP Verifica C19.
La certificazione verde COVID-19 (green pass), ai sensi delle normative sopra richiamate, comprova "lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 o guarigione dall'infezione da SARS-CoV-2, ovvero l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARSCoV-2".

L'accesso alla sede della prova NON sarà consentito ai candidati privi:
- di un valido documento di riconoscimento;
- della dichiarazione inerente lo stato di salute;
- della certificazione verde COVID-C19;
e che non rispettino le misure di prevenzione
descritte nelle Linee guida operative per lo svolgimento delle prove di accesso ai corsi di specializzazione per il sostegno a.a. 2020/21 al fine del contenimento della diffusione del contagio da SARS-Cov2 (allegato 2).

La verifica della validità della certificazione verde COVID-19 (green pass) verrà effettuata elettronicamente attraverso la scansione del QR code, presente nel documento digitale o in quello cartaceo, con l'App VerificaC19.

Si consiglia di verificare, personalmente e preliminarmente al giorno della prova, attraverso l'App VerificaC19, la validità della propria certificazione verde (green pass) e la corretta leggibilità del documento digitale o cartaceo che verrà esibito all'atto dell'identificazione.

In nessun caso potranno essere ammessi alla prova candidati che non siano in possesso di una valida certificazione verde COVID-19 (green pass).

L'accesso alla sede della prova sarà consentito solo ed esclusivamente ai candidati alla prova concorsuale. Non sarà consentito l'accesso ad eventuali accompagnatori o a visitatori a qualsiasi titolo o, comunque, a soggetti esterni non coinvolti direttamente nello svolgimento della procedura concorsuale.

I candidati sono tenuti a prendere atto delle citate misure e al rispetto rigoroso delle stesse, pena di esclusione dalla procedura concorsuale e il contestuale immediato allontanamento dai luoghi di svolgimento della prova.

Si ricorda altresì, che ciascun candidato dovrà:
- presentarsi nella sede e nell'ora prevista
- svolgere la prova secondo le istruzioni che saranno impartite dalla Commissione e rispettare gli obblighi previsti nell'art. 8 del Bando, pena l'esclusione dalle procedure selettive.

I candidati non potranno, a pena di esclusione:
- comunicare fra loro verbalmente o per iscritto, ovvero mettersi in relazione con altri, salvo che con i componenti della Commissione Giudicatrice;
- introdurre in aula appunti manoscritti, testi di qualunque specie, calcolatrici, palmari, computer, smartwatch e quant'altro venga comunicato prima dell'inizio della prova;
- tenere con sé, durante la prova, borse, zaini, carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni, a pena di annullamento della prova. Borse, zaini, carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni o altro materiale saranno depositati, a vista, a terra sotto la sedia ove il candidato svolge la prova o in altro luogo indicato dal Presidente della Commissione o dal Responsabile di Aula.
La commissione esaminatrice cura l'osservanza delle disposizioni suindicate ed ha facoltà di adottare tutti i provvedimenti necessari.

Vai alla pagina dei Corsi di sostegno

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0