Dopo Laurea

Avvisi

2.2.2022
Centro di Lifelong Learning
Master

Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private. XVII ciclo: Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.) a.a. 2021/22 - elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I e II livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private: formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.) - edizione XVII - a.a. 2021/22.

Elenco ammessi Master II livello

ALOISIO SERENA
ARVANITIS ANTONELLA
BARONE PAOLA
BEATRICE ROBERTO
BEATRICE VANESSA IMMACOLATA
BIANCO GIUSEPPE
BOLLITO MADDALENA
BRUNO EMILIO ANTONIO
CANESTRI MATTIA
CAROTENUTO ENZA
CASTALDO CHIARA
CASTELLUCCI CHIARA
CHIZZONI ROBERTA
CORTESE MARISTELLA
D'AMELIO NATALIA ANTONIETTA
D'ANDREA ALESSIA
DELL'AQUILA MARIO CARMINE
DI LORENZO GIUSEPPINA
DI SERIO VALENTINA
DIONISIO ALESSANDRA
D'URSO MARIA LUISA
FABOZZI FABIOLA
FAZIO GIOVANNA
FESTA ELENA
FORMICHELLA GIANMARCO
GALLO ANTONELLA
LA NAVE CARLO MARIA
LACETERA ANGELICA
LANZUISE ROSSELLA
LIETO EMANUELA
MAISTO ANNA
MARCUCCI GIANLUCA
MARINO RITA
MARSEGLIA ANNA LIA
MASOTTI RITA
NASELLI ALFREDO
NUNZIANTE MICHELE
PACCONE ANTONELLA
PAGANO TOMMASO
PALUMBO RAFFAELLA
PEZZULLO MENA
PORRICELLI CONCETTA LUIGIA
RINALDI ROBERTA
SABATELLA EMMA
SARLI ANTONELLA
SENESE MAURO
SORGENTE ALESSANDRO
SUOZZO FEDERICA
TAFURI TANIA
TAMMA ALESSANDRA
TUFO JESSICA
VEDI ANTONIO
VITIELLO VITTORIA

Elenco ammessi Master I livello

CERRATO ALESSANDRO

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 2 febbraio 2022 e fino al 10 febbraio 2022 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, inviare, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

La giornata inaugurale è fissata per il giorno 3 marzo 2022, ore 14:30, con i saluti e l'introduzione del Prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e sociale e Delegato del Rettore al Lifelong Learning e la lectio inauguralis del Prof. Domenico Salvatore, Ordinario di Organizzazione aziendale.

La giornata inaugurale si svolgerà sulla piattaforma Google Meet. Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione. Gli immatricolati al Master riceveranno un invito sulla email istituzionale a partecipare fin dalle ore 14:00 in quanto prima della inaugurazione lo staff del Centro di Lifelong Learning fornirà tutte le indicazioni organizzative relative al Master.

Il percorso formativo si articolerà in un incontro settimanale on-line da marzo 2022 a gennaio 2023, in base ad un calendario che sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Gli incontri si terranno, di norma, il giovedì e/o il venerdì pomeriggio, con inizio alle ore 15:00; alcuni incontri laboratoriali potranno eventualmente essere collocati il sabato mattina ma comunque saranno sempre registrati e fruibili da tutti gli iscritti in qualsiasi momento.

Il Master si svolgerà con attività a prevalentemente distanza, con alcuni incontri laboratoriali in piccoli gruppi in presenza. Le attività laboratoriali in presenza saranno comunque fruibili anche a distanza e gli allievi potranno optare tra partecipazione in sede o da remoto.

Le attività di stage si svolgeranno presso strutture convenzionate con l'Ateneo e/o eventualmente presso Enti proposti dagli stessi allievi del Master (previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato scientifico del Master) e potranno essere svolte sia in presenza (a condizione che l'Ente ospitante garantisca il rispetto della normativa per il contenimento del Covid 19) sia a distanza.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze professionali e/o per il possesso di Dottorato di ricerca, Master, Corsi di perfezionamento, Corsi di formazione.

Per informazioni didattiche:
e-mail (indicare un numero telefonico per essere ricontattati)
ricevimento telefonico:
tel. 3312139035
giovedì ore 17.30-19.30
sabato ore 9.00-14.00
ricevimento WhatsApp:
tel. 3312139035
dal lunedì al venerdì ore 18.00-20.00

Vai alla home del master

© 2004/22 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0