Dopo Laurea

Avvisi

1.12.2022
Master
Centro di Lifelong Learning

Psicopatologia dell'infanzia (0-6) II edizione - a.a. 2022/23 - terzo elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, il III elenco degli ammessi al Master di II livello in Psicopatologia dell'infanzia (0-6).

BRUNI CRISTINA
CAVALLARO MARIA GRAZIA
FIORILLO GIUSEPPINA
LAMBERTI VISCAFE' NATALIA
PINELLI MARIA VITTORIA
TRAMONTI FILOMENA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dall'1 dicembre 2022 e fino al 12 dicembre 2022 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Le attività didattiche del Master sono già partite e il calendario delle lezioni con tutte le informazioni è disponibile nella home page del master.

Tutti coloro i quali si iscriveranno potranno fruire delle registrazioni delle lezioni già svolte e saranno invitati a partecipare alle restanti lezioni in calendario.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.

Il percorso formativo si articolerà, di norma, in una lezione settimanale on-line dal mese di ottobre 2022 al mese di aprile 2023. Il calendario delle lezioni è già pubblicato in apposita sezione sulla Home Page del Master.

Le lezioni si terranno, di norma, il giovedì e/o il venerdì pomeriggio, con inizio alle ore 15:00.

Le lezioni si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet in modalità sincrona ma saranno registrate e fruibili anche successivamente fino alla conclusione del percorso formativo, con accesso riservato per gli iscritti al Master.

Le lezioni saranno integrate da materiali didattici fruibili in modalità asincrona e attività di stage/tirocinio.

Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master. Lo stage dovrà svolgersi prioritariamente in presenza; potrà svolgersi anche a distanza/modalità blended, qualora sia previsto dalla normativa di riferimento e dall'Ente ospitante.

Le attività di stage potranno altresì svolgersi in modalità indiretta sulla piattaforma Google Workspace.

Per i docenti lo stage potrà esser svolto anche presso l'Istituzione scolastica sede di servizio, previo parere favorevole del Dirigente scolastico e sottoscrizione di apposita convenzione; per gli Psicologi e i professionisti dell'educazione lo stage potrà esser svolto anche presso l'ASL e/o altra struttura sede di servizio, previo parere favorevole del Responsabile e sottoscrizione di apposita convenzione.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico, clinico, formativo e/o per il possesso di altri Master e titoli accademici.

Vai alla home del master

© 2004/23 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0