Dopo Laurea

Avvisi

21.2.2023
Master
Centro di Lifelong Learning

Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private. Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.) XVIII ciclo - a.a. 2022/23 - secondo elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, il secondo elenco degli ammessi al Master di II livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private XVIII ciclo: Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.) a.a. 2022/23.

Elenco ammessi

ABAZIA ANNIBALE
BALSANO FRANCESCA
CIARAMBINO PAOLO
DI DARIO GIANFRANCO
DI RUOCCO CARMELA
DI STASIO ERICA
FERRARO SALVATORE
GIANNETTI MARTINA
GIGLIO ANTONIETTA
GUGLIELMI MANUELA
LATELLA LAURA
MASTRONARDI GISELLA
MAZZOLA GAIA
MINICHIELLO MARIA VIRGINIA
NAPPA ELENA
NATOLI ROBERTA
NEGRINO ALESSANDRA
NOTORIO MAURIZIO
PAROLA CECILIA
PELONZI ERIKA
PEPE SANTA
RENDINA ANNA
RODOLICO FRANCESCA
SARACENI ISABELLA
TRANI WILMA
ZENGA DANIELA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 22 febbraio 2023 e fino al 3 marzo 2023 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Il percorso formativo si articolerà in un incontro settimanale on-line da febbraio 2023 a dicembre 2023.

Gli incontri si terranno, di norma, il giovedì e/o il venerdì pomeriggio, con inizio alle ore 15:00; alcuni incontri laboratoriali si terranno il sabato mattina, ma comunque saranno sempre registrati e fruibili da tutti gli iscritti in qualsiasi momento.

Il calendario delle lezioni è pubblicato in Home Page e gli iscritti riceveranno le registrazioni delle lezioni che già si sono tenute.

Le lezioni e/o laboratori si svolgeranno interamente in modalità e-learning, sulla piattaforma Google Workspace in modalità sincrona ma saranno registrate e fruibili anche successivamente fino alla conclusione del percorso formativo, con accesso riservato per gli iscritti al Master.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione. Sul funzionamento della piattaforma si rimanda al tutorial presente sul sito.

Il Coordinamento scientifico si riserva di svolgere alcuni incontri laboratoriali in presenza. Le eventuali attività in presenza saranno comunque fruibili anche a distanza e gli allievi potranno optare tra partecipazione in sede o da remoto.

Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master. Lo stage dovrà svolgersi prioritariamente in presenza ma potrà svolgersi anche a distanza o in modalità blended, qualora sia previsto dalla normativa di riferimento e dall'Ente ospitante e/o potrà essere espletato in modalità indiretta (esercitazioni e simulazioni di esperienze aziendali) a cura del Coordinamento del master sulla piattaforma Google Workspace.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze professionali e/o per il possesso di Dottorato di ricerca, Master, Corsi di perfezionamento, Corsi di formazione, Corsi di aggiornamento e/o precedenti stage e tirocini.

Vai alla home del master

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0