Avvisi
4.10.2023
Corsi di perfezionamento
Centro di Lifelong Learning
Viene pubblicato, in data odierna, il II elenco degli ammessi al Corso di
perfezionamento in Information security, Data protection, Digital forensics -
Anno Accademico 2022/2023.
ABATE FRANCESCO
CAPONE ANTONIO
SABATO ANNA
A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire da oggi e fino alle 23:59 del 10/10/2023 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.
Consultare il tutorial per l'immatricolazione.
Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.
Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online č possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.
7.12.2023
Assegni di ricerca
Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attivitą di ricerca Settore scientifico disciplinare SECS-P/10, Cod. ID 05/23 - data colloquio
7.12.2023
Assegni di ricerca
Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attivitą di ricerca Settore scientifico disciplinare SECS-P/10, Cod. ID 05/23 - nomina commissione esaminatrice
7.12.2023
Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in E-Commerce Management (VIII edizione - a.a. 2023/24)
6.12.2023
Scuole di specializzazione
Scuola di specializzazione in Beni archeologici (a.a. 2023/24) - graduatoria finale degli ammessi
© 2004/23 Universitą degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli · crediti
privacy · versione accessibile · XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0