Dopo Laurea

Avvisi

16.11.2023
Master
Centro di Lifelong Learning

Governance delle istituzioni scolastiche. Manager e dirigente nella scuola dell'innovazione e dell'inclusione (II edizione - a.a. 2023/24) - elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, il primo elenco degli ammessi al Master di II livello in Governance delle istituzioni scolastiche. Manager e dirigente nella scuola dell'innovazione e dell'inclusione (II edizione - Anno Accademico 2023/2024).

ALBOLINO ROBERTA
CARUSONE ANTIMO
CASTAGLIUOLO CARLOTTA
CHRYSOCHOU KYRIAKI
D'AURIA ANASTASIA
DE ANGELIS SARA
DI PAOLA LAURA
KOUTTIKA AIKATERINI
MILILLI ANNAMARIA
SPAHO LORETA
SPYROPOULOS NIKITAS
TAMISO STEFANIA
TAMMARO ALESSIA
TELIOS VASILEIOS
VALENTINO ANTONIETTA
XERA ELISAVET

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire da oggi e fino al 24 novembre 2023 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

La giornata inaugurale si svolgerà sulla piattaforma Google Meet il giorno 6 dicembre 2023 alle ore 15:00 con l'intervento del prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e Direttore del Centro di Lifelong Learning di Ateneo e la lectio inauguralis del prof. Vincenzo Sarracino, Ordinario di Pedagogia generale e sociale e Decano della Scuola napoletana di pedagogia.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.

Gli immatricolati al Master riceveranno invito sulla email a partecipare fin dalle ore 14:30, in quanto prima della inaugurazione lo staff del Centro di Lifelong Learning fornirà tutte le indicazioni organizzative relative al Master.

Il percorso formativo si articolerà in una lezione e/o due lezioni settimanali e-learning da dicembre 2024 a marzo 2024.

Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00, di norma il giovedì e/o il venerdì. Il calendario con il programma dettagliato sarà pubblicato sul sito web dell'Ateneo. Per esigenze organizzative, il Coordinamento del Master si riserva la possibilità di collocare le lezioni anche in altri giorni della settimana.

Le lezioni saranno integrate da materiali didattici fruibili in modalità asincrona e attività di stage/tirocinio.

Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master. Lo stage dovrà svolgersi prioritariamente in presenza; potrà svolgersi eccezionalmente in modalità blended (formula mista presenza/distanza), qualora sia previsto dalla normativa di riferimento e dall'Ente ospitante e sia in linea con le finalità del progetto formativo.

Per i docenti lo stage potrà esser svolto anche presso l'Istituzione scolastica sede di servizio, previo parere favorevole del Dirigente scolastico e sottoscrizione di apposita convenzione.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage/tirocinio in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o per il possesso di altri Master, Dottorati, Specializzazioni, Corsi di perfezionamento, Corsi di formazione, Corsi di aggiornamento, ecc...

Vai alla home del master

© 2004/23 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0