Dopo Laurea

Avvisi

5.12.2023
Centro di Lifelong Learning
Master

Psicopatologia dell'infanzia (0-6) III edizione - a.a. 2023/24 - quarto elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, il IV elenco degli ammessi al Master di II livello in Psicopatologia dell'infanzia (0-6).

ANGELOPOULOU PINELOPI
CHALDOUPI AIKATERINI
FOTIADOU POLYXENI
IOANNIDOU DESPOINA
KATSIGIANNI LAMPRINI
KATSIMANI ELENI
KAVAKIDOU ATHANASIA
LAFARA CHRYSOULA
MIZARA CHRISTINA
MIZARA MARINA
MONASTIRLI STAMATIA
NTALLAS NIKOLAOS
OLGA CHRISTOFORIDOU
PAPANASTASOPOULOU CHRISTINA
PARTHENIOTI ASPASIA
PAVLIDOU MARIA
PIRTSI ANTONIA
TAPKOS VASILEIOS
TOMARA MARIA
TSATSOU CHRYSAVGI
TZORTZOGLOU ARGYRO
TZORTZOGLOU ELENI

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 5 dicembre 2023 e fino al 15 dicembre 2023 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.

Il percorso formativo si articola in una lezione e/o due lezioni settimanali e-learning da ottobre 2023 a febbraio 2024 (per le lezioni già svolte gli iscritti riceveranno la video registrazione).

Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00, di norma il giovedì e/o il venerdì. Il calendario con il programma dettagliato è pubblicato sul sito web dell'Ateneo.

Le lezioni saranno integrate da materiali didattici fruibili in modalità asincrona e attività di stage/tirocinio.

Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master. Lo stage dovrà svolgersi prioritariamente in presenza; potrà svolgersi eccezionalmente in modalità blended (formula mista presenza/distanza), qualora sia previsto dalla normativa di riferimento e dall'Ente ospitante e sia in linea con le finalità del progetto formativo.

Per i docenti lo stage potrà esser svolto anche presso l'Istituzione scolastica sede di servizio, previo parere favorevole del Dirigente scolastico e sottoscrizione di apposita convenzione.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage/tirocinio in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o per il possesso di altri Master, Dottorati, Specializzazioni, Corsi di perfezionamento, Corsi di formazione, Corsi di aggiornamento, ecc...

Vai alla home del master

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0