Dopo Laurea

Avvisi

5.2.2024
Centro di Lifelong Learning
Master

Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private. XIX ciclo: Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.) a.a. 2023/24 - secondo elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, il secondo elenco degli ammessi al Master di II livello Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private XIX ciclo: Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.) - Anno accademico 2023/2024.

CATALANO MARGHERITA
CEPPARULO YLENIA
CERRONE NOEMI ANNA
CESARINO LAURA
CHIRICO MARIO
CONSOLATI DONELLA
COSTA CARMEN
DI SANTO FRANCESCA
ESPOSITO ANNA
ESPOSITO ANTONELLA
FASOLO ERIKA
FONICIELLO DANIELA
FORMISANO SALVATORE
FREDA ROBERTA
FUMO MARIA GRAZIA
GUADAGNI ANNA
MARRAZZO ANNARITA
MEO RAFFAELLA
MOLARO SPERANZA
RINALDINI FEDERICA
SILVANO NICOLETTA
SPADAVECCHIA PAOLA
TORRE CLELIA
VERDE TONIA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 5 febbraio 2024 e fino alle 23:59 del 12 febbraio 2024 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

N.B. L'elenco degli ammessi pubblicato in data odierna si riferisce a tutti coloro i quali hanno presentato domanda entro le ore 23:59 del 30 gennaio 2024; tutte le domande pervenute dopo il 30 gennaio e in seguito alla riapertura del bando saranno valutate successivamente e gli ammessi saranno indicati successivamente alla nuova scadenza del bando.

La giornata inaugurale si svolgerà sulla piattaforma Google Meet il giorno 15 febbraio 2024 alle ore 15:00 con l'intervento del prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e Direttore del Centro di Lifelong Learning di Ateneo e la lectio inauguralis del prof. Domenico Salvatore, Ordinario di Organizzazione aziendale.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.

Gli immatricolati al Master riceveranno invito sulla email a partecipare fin dalle ore 14:30, in quanto prima della inaugurazione lo staff del Centro di Lifelong Learning fornirà tutte le indicazioni organizzative relative al Master.

Il percorso formativo si articolerà in una lezione e/o due lezioni settimanali e-learning da febbraio 2024 a dicembre 2024.

Gli incontri si terranno, di norma, il giovedì e/o il venerdì pomeriggio, con inizio alle ore 15:00; alcuni incontri potranno eventualmente essere collocati il sabato mattina ma comunque saranno sempre registrati e fruibili da tutti gli iscritti in qualsiasi momento.

Il calendario degli incontri è già disponibile in Home Page e il programma dettagliato sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Il Master si svolgerà con attività prevalentemente a distanza, con alcuni incontri laboratoriali in piccoli gruppi in presenza. Le attività laboratoriali in presenza saranno comunque fruibili anche a distanza e gli allievi potranno optare tra partecipazione in sede o da remoto.

Le lezioni in modalità e-learning si svolgeranno sulla piattaforma Google Workspace in modalità sincrona ma saranno registrate e fruibili anche successivamente fino alla conclusione del percorso formativo, con accesso riservato per gli iscritti al Master.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione. Sul funzionamento della piattaforma si rimanda al tutorial presente sul sito.

Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master. Lo stage dovrà svolgersi prioritariamente in presenza, potrà svolgersi, eccezionalmente, anche in modalità mista (presenza/distanza) se in linea con le finalità del progetto formativo e qualora sia previsto dall'Ente ospitante.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze professionali e/o per il possesso di Dottorato di ricerca, Master, Corsi di perfezionamento, Corsi di formazione.

Vai alla home del master

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0