Dopo Laurea

Avvisi

16.4.2024
Corsi di perfezionamento

Avvio procedure scelte online per studentesse e studenti del Corso di perfezionamento in Introduzione alle discipline psico-pedagogiche (a.a. 2023/24)


A partire da oggi, 16 aprile, si inaugura la finestra temporale per effettuare, entro e non oltre il 30 aprile, la scelta del modulo specialistico, fra Curriculum Pedagogico e Curriculum Psicologico.

Sebbene la scelta sia stata effettuata già in fase di immatricolazione, essa va confermata comunque in questa fase o, in alternativa, modificata.

Si ricorda che la scelta potrà essere effettuata solo se regolarmente iscritti all'a.a. 2023/24.

Per effettuare la procedura è necessario collegarsi alla propria Area operativa: in calce al presente avviso è anche disponibile un tutorial con il dettaglio dei passaggi operativi.

In caso di errori o di ripensamenti, fino alla conclusione della finestra temporale, la scelta potrà essere comunque modificata.

Aver effettuato la scelta è condizione necessaria per poter accedere alla prenotazione degli appelli per le attività formative del modulo specialistico.

È inoltre consentito chiedere l'inserimento in piano di un ulteriore esame. Si tratta solo di una possibilità e non vi è un obbligo, ma può servire ad anticipare un ulteriore esame fra quelli presenti nel manifesto degli studi del Corso di laurea al quale si ha intenzione di immatricolarsi nell'a.a. 2024.25 e a maturare altri CFU da farsi convalidare. L'esame suppletivo richiesto verrà inserito d'ufficio in piano e potrà essere sostenuto negli appelli regolari: non sono previste sessioni dedicate ai/alle soli/sole studenti/studentesse del Corso di perfezionamento. Attenzione, però: per conseguire il titolo, è necessario superare anche l'eventuale esame suppletivo.

Chi è interessato a tale opportunità deve compilare questo modulo entro il 30 aprile.

Consultazione tutorial

Vai alla home del corso

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0