Dopo Laurea

Avvisi

19.6.2024
Centro di Lifelong Learning
Master

Etica, diversità e inclusione per le Istituzioni scolastiche (a.a. 2023/24) - secondo elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, il secondo elenco degli ammessi al Master di II livello in Etica, diversità e inclusione per le Istituzioni scolastiche (Anno Accademico 2023/2024).

Ammessi Master di II livello:

ARVANITIDIS FOTIOS
ATHANASOPOULOU THEODORA
BALLA DIMITRA
BAMPATSIAS IOANNIS
BATZINAS NESTORAS
CAMPANILE MARIANGELA
CHOLIDIS IOANNIS
CHRISTO ORNELA
DARDIOTI AIKATERINI
DIMITRIOU ANTONIA
GEORGIADOU RODOULA
GIANNOU EFFIMIA
GKOFI MARIA
GRIGORIADOU VAIA
ILIADOU ELISAVET MARIA
KALAITZI AGAPI
KOSTA AFRODITI
LAMPROUSIS GEORGIOS
LIAKOPOULOU MARIA
LIAROS MATTHAIOS
MICHI ANDRONIKI
MOSCHOU ELENI
NIKA MAGDALINI
PALAPANIDOU EVANTHIA
PAPADIMITRIOU IOANNA
PAPADIMITRIOU DIMITRIOS
PAVLIDOU POLYXENI
PELLEGRINI CARMEN
SAPOUNA GEORGIA
SARAMPALI SOTIRIA
SIEMOU ANDRIANA
SIOMOS EMMANOUIL
SOLOMOU XANTHI
SYNADINAKI EVANGELIA
ZORZ BARBARA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire da oggi e fino alle 23:59 del 28/06/2024 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

N.B. L'elenco degli ammessi pubblicato in data odierna si riferisce a tutti coloro i quali hanno presentato domanda entro le ore 23:59 del 18 giugno 2024; tutte le domande pervenute dopo il 18 giugno 2024 in seguito alla riapertura del bando saranno valutate successivamente e gli ammessi saranno indicati successivamente alla nuova scadenza del bando.

Le attività didattiche del Master sono state avviate il 30 maggio in modalità asincrona e gli iscritti al Master riceveranno i materiali didattici dopo l'immatricolazione.

La giornata inaugurale si svolgerà sulla piattaforma Google Meet il giorno 26 giugno 2024 alle ore 15:00 in base al seguente programma:

Introduzione:
prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e Direttore del Centro di Lifelong Learning di Ateneo
Lectio inauguralis: Etica della formazione
prof.ssa Natascia Villani, Ordinario di Storia della filosofia e Manager Didattico di Ateneo

Gli immatricolati al Master riceveranno invito sulla email a partecipare fin dalle ore 14:30, in quanto prima della inaugurazione lo staff del Centro di Lifelong Learning fornirà tutte le indicazioni organizzative relative al Master.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.

Il percorso formativo si articolerà in uno/due incontri settimanali intensivi e-learning da maggio a settembre 2024.

Gli incontri si terranno in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15:00, di norma il giovedì e/o venerdì ad eccezione della giornata inaugurale.

Il calendario con il programma dettagliato sarà pubblicato sul sito web dell'Ateneo a breve.

Per esigenze organizzative, il Coordinamento del Master si riserva la possibilità di collocare le lezioni anche in altri giorni della settimana.

Le lezioni si svolgeranno interamente in modalità e-learning, sulla piattaforma Google Workspace in modalità sincrona (eccetto la lezione di avvio della didattica tenutasi il 30 maggio in modalità asincrona) ma saranno registrate e fruibili anche successivamente fino alla conclusione del percorso formativo, con accesso riservato per gli iscritti al Master.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione. Sul funzionamento della piattaforma si rimanda al tutorial presente sul sito.

Lo stage/tirocinio potrà essere svolto presso Enti convenzionati con l'Ateneo e il Coordinamento scientifico potrà valutare richieste finalizzate all'attivazione di nuove convenzioni avanzate dagli stessi iscritti al Master.

Lo studente, immatricolandosi al Master, accetta di impegnarsi ad individuare autonomamente una struttura che lo accolga come tirocinante, facendosi carico di fornire all'Ufficio stage dell'Area Alta formazione e dopo laurea di questo Ateneo tutte le indicazioni utili per sottoscrivere il progetto formativo (nel caso di enti già convenzionati con l'Ateneo) e/o di stipulare la convenzione (nel caso di enti non convenzionati) per l'espletamento dello stage/tirocinio e l'Ateneo non è in alcun modo responsabile di indisponibilità da parte degli enti preposti e/o di ritardi legati alla stipula di nuove convenzioni.

Il Coordinamento del Master potrà prevedere anche attività di stage in modalità indiretta collegate ad alcuni moduli didattici.

Per i docenti lo stage potrà esser svolto anche presso l'Istituzione scolastica sede di servizio, previo parere favorevole del Dirigente scolastico e sottoscrizione di apposita convenzione.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze professionali pregresse svolte in ambiti coerenti con gli obiettivi del Master e/o in ragione del possesso di Master, Corsi di perfezionamento, dottorati, specializzazione, corsi di formazione.

Vai alla home del master

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0