Dopo Laurea

Avvisi

23.9.2024
Centro di Lifelong Learning
Master

Mediazione penale e giustizia riparativa (a.a. 2023/24) - sesto elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, il sesto elenco degli ammessi al Master di II livello in Mediazione penale e giustizia riparativa (a.a. 2023/24).

BACCARO CLARA
CALCE ROSANNA
CHERUBINI SILVIA
CICCONE LUISA
D'AGOSTINO LUIGI
DI LAURO MARIA
DI MAIO GIUSEPPINA
FELLINE CLAUDIA
FUSCHETTO VALENTINA
IMPARATO ROBERTA
IUORIO ANGELO
MANNO GIOVANNA
PASSANNANTE VINCENZO
SCHIANO MICHELE

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 24 settembre 2024 fino alle 23:59 del 2 ottobre 2024 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

La giornata inaugurale che si è svolta il 28 maggio 2024, è stata registrata e sarà disponibile sulla piattaforma Google Meet.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.

Il percorso formativo si articola in una lezione e/o due lezioni settimanali e-learning da maggio a dicembre 2024.

Coloro che si iscriveranno al master a settembre 2024 fruiranno delle videoregistrazioni delle lezioni già svolte.

Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00, di norma il giovedì e/o il venerdì. Il calendario con il programma dettagliato è pubblicato sul sito web dell'Ateneo. Per esigenze organizzative, il Coordinamento del Master si riserva la possibilità di collocare le lezioni anche in altri giorni della settimana.

Le attività di stage/tirocinio, anche sotto forma di esercitazioni pratiche guidate, si svolgeranno in modalità indiretta nell'ambito degli stessi moduli didattici del Master ed esclusivamente in tale modalità potranno essere garantite dal Coordinamento del Master.

Gli studenti che invece volessero svolgere le attività di stage/tirocinio presso un Ente esterno dovranno autonomamente farsi carico di individuare una struttura che li accolga come tirocinanti, fornire all'Ufficio stage dell'Area Alta formazione e dopo laurea di questo Ateneo tutte le indicazioni utili per sottoscrivere il progetto formativo (nel caso di enti già convenzionati con l'Ateneo) e/o di stipulare la convenzione (nel caso di enti non convenzionati) per l'espletamento dello stage/tirocinio. In tal caso l'Ateneo non è in alcun modo responsabile di indisponibilità da parte degli enti preposti e/o di ritardi legati alla stipula di nuove convenzioni.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle suddette attività di stage in ragione di esperienze professionali pregresse (professionali, di tirocinio e/o di volontariato) e/o del possesso di Master, Corsi di perfezionamento, dottorati, specializzazione, corsi di formazione.

Vai alla home del master

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0