Dopo Laurea

Avvisi

18.12.2024
Centro di Lifelong Learning
Master

Traduzione professionale e mediazione linguistica per la comunicazione d'impresa (XIV edizione - a.a. 2024/25) - secondo elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, il secondo elenco degli ammessi al Master di I livello in Traduzione professionale e mediazione linguistica per la comunicazione d'impresa (XIV edizione - Anno Accademico 2024/2025).

ERBASTO GIUSEPPE SIMONE
GERBINO SARA
GIANNINO SERENA
MARINO FABIANA
TROISE FRANCESCA FATIMA
VALENTE GIOVANNI

N.B. L'elenco degli ammessi pubblicato in data odierna si riferisce a tutti coloro i quali hanno presentato domanda entro le ore 23:59 del 16 dicembre 2024; tutte le domande pervenute dopo il 16 dicembre ed in seguito alla riapertura del bando saranno valutate successivamente e gli ammessi saranno indicati successivamente alla nuova scadenza del bando.

A tal proposito si precisa che i/le candidati/e in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 18 dicembre fino al 30/12/2024 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

La giornata inaugurale, invece, si svolgerà sulla piattaforma Google Meet il giorno 16 gennaio alle ore 15:00 con i saluti e l'introduzione del prof. Gianluca Genovese, Professore Ordinario di Letteratura italiana e Delegato del Rettore alla Ricerca Scientifica e la lectio inauguralis con l'illustrazione dell'offerta formativa, del calendario didattico e delle modalità di svolgimento dello stage.

Il percorso formativo si articolerà, di norma, in incontri settimanali intensivi e-learning, in modalità sincrona da febbraio a giugno 2025, integrati da attività asincrone.

Gli incontri si terranno in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15:00, di norma il mercoledì, giovedì e venerdì.

Il calendario con il programma dettagliato sarà pubblicato sul sito web dell'Ateneo.

Per esigenze organizzative, il Coordinamento del Master si riserva la possibilità di collocare le lezioni anche in altri giorni della settimana.

Le lezioni si svolgeranno interamente in modalità e-learning, sulla piattaforma Google Workspace in modalità sincrona ma saranno registrate e fruibili anche successivamente fino alla conclusione del percorso formativo, con accesso riservato per gli iscritti al Master.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione. Sul funzionamento della piattaforma si rimanda al tutorial presente sul sito.

Lo stage/tirocinio potrà essere svolto presso Enti convenzionati con l'Ateneo e il Coordinamento scientifico potrà valutare richieste finalizzate all'attivazione di nuove convenzioni avanzate dagli stessi iscritti al Master.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze professionali pregresse svolte in ambiti coerenti con gli obiettivi del Master e/o in ragione del possesso di Master, Corsi di perfezionamento, dottorati, specializzazione, corsi di formazione.

Vai alla home del master

© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0