Avvisi
23.10.2019
Corsi di perfezionamento
I candidati qui di seguito elencati sono convocati ai colloqui d'ammissione
con i docenti di coordinamento del Corso di Perfezionamento in Tecniche del
Cinema e della Televisione. I colloqui consentono l'accesso alla prima
edizione del Corso, che vive in simbiosi con il Master in Cinema e Televisione
e, nello stesso tempo, è aperto a chi è in possesso del Diploma di Maturità. I
colloqui, che mirano essenzialmente a verificare la motivazione che spinge
ognuno a iscriversi al Corso, si svolgeranno nel Centro di produzione che è sede
delle attività alla presenza del direttore della struttura di formazione, il
produttore cinematografico Nicola Giuliano.
L'incontro è stato fissato per lunedì 28 ottobre 2019. L'appuntamento è per le ore 10.00 di quella data presso la portineria dell'Università Suor Orsola Benincasa, in Napoli, via Suor Orsola n. 10 (la strada è una traversa del corso Vittorio Emanuele: è in salita ed è adiacente alla stazione della Funicolare centrale sul corso; quindi non bisogna recarsi nell'entrata principale dell'università). Il personale del Corso provvederà ad accompagnare il gruppo dei convocati dalla portineria fino alla sede delle attività. Importante: è necessario portare con sé un documento di riconoscimento.
Per ogni richiesta di informazioni occorre scrivere alla casella info@mastercinematv.it o oppure telefonare ai n. 081.2522.227, 081.2522.236, 347.1932619.
Tutte le informazioni inerenti l'iscrizione, a partire da questa convocazione, saranno via via pubblicate alla pagina web ufficiale del Corso: https://www.unisob.na.it/universita/dopolaurea/perfezionamento/cinematv/index.htm
In In occasione dei colloqui, oltre al direttore del Corso Nicola Giuliano, il 28 ottobre ci saranno anche Massimo Cinque (autore televisivo e coordinatore del Laboratorio Format Tv della struttura di formazione), Gianfranco Pannone (regista e coordinatore del Laboratorio Regia Cinema), Arturo Lando (responsabile scientifico-didattico del Corso), Antonio Frascadore (autore televisivo e tutor per lo sviluppo dei format-Tv del Corso), Sergio Scoppetta (filmmaker e tutor per la realizzazione dei cortometraggi e dei teaser-Tv del Corso).
Lista dei convocati:
Albano Gianmarco
Bizzarro Rosario
Ceprano Francesco
Gargiulo Serena
HTML 5 | CSS 3 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti