Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
Dopo Laurea
Modalità di navigazione
Percorso
Contenuto

Avvisi

27.9.2022
Centro di Lifelong Learning

Volume dei Master e Corsi del Comparto Scuola/Educazione scaricabile gratuitamente


È stato pubblicato il volume a cura di E. Corbi e F.M. Sirignano, Sguardi sull'educazione, Pensa Multimedia, Lecce 2022.

Il volume riunisce i lavori di alcuni allievi di tre percorsi di formazione specialistica del comparto scuola/educazione realizzati dal Centro di Lifelong Learning dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli: il Master in Alti studi pedagogico-clinici dedicato alla psicomotricità e alla progettazione di interventi in età evolutiva, il Corso di perfezionamento per l'insegnamento narrativo basato sulla figura del formatore autobiografico e i Workshops in Studi educativi avanzati.

In questo modo gli Allievi coinvolti hanno acquisito, oltre al titolo di Master, perfezionamento e/o corso di formazione anche una pubblicazione scientifica in una prestigiosa Collana editoriale, dotata di codice ISBN e valida a tutti gli effetti di legge.

I bandi dei nuovi Master sono disponibili a questo collegamento.

Menù della sezione
Menù rapido
Menù principale
Conformità agli standard

XHTML 1.0CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A


© 2004/23 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  | Crediti