Avvisi
31.5.2023
Centro di Lifelong Learning
Master
Viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I
livello e al Corso di perfezionamento in Esperti nella prevenzione e nel
contrasto della violenza e delle discriminazioni - Gender Equality (a.a.
2022/23).
Master di I livello:
ATTANASIO IOLANDA
BELLINO ANNALISA
BENNIO FRANCESCA
DOMINA NICOLE
FOIS GIOVANNA
KOCHTAB FATIMA SANTINA
LAVACCA RAFFAELLA
MONACO ROSSANA
MORRILLO ROSSANA
PERSICHILLI WILLIAM
PICA ROSA ANNA
PISCOPO DOMENICO
VASTOLA EMANUELA
VIGILANTE ROBERTA
Corso di perfezionamento:
MANCINI ISABELLA
CARPINIELLO IMMACOLATA
PINTO FRANCESCA
A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 31 maggio 2023 e fino alle 23.59 del 6 giugno 2023 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.
Consultare il tutorial per l'immatricolazione.
Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.
Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.
La giornata inaugurale è fissata in presenza per il giorno 23 giugno 2023 alle ore 15:00, con i saluti e l'introduzione del Prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e sociale e Delegato del Rettore al Lifelong Learning e la lectio inauguralis della Prof.ssa Vittoria Fiorelli, di Storia Moderna e delegata del Rettore per il Gender Equality Plan. Saranno ospiti dell'incontro Luca Trapanese Assessore al Welfare del Comune di Napoli e la prof.ssa Nadia Carlomagno, professoressa associata di Pedagogia sperimentale.
Il percorso formativo si articolerà n. 24 lezioni teoriche on-line + project work, studio individuale, prova conclusiva dal mese di giugno 2023 al mese di novembre 2023 (quindi, di norma, due incontri a settimana), integrati da materiali didattici ed esercitazioni a distanza e stage.
Tutte le lezioni saranno svolte in modalità sincrona ma al tempo stesso registrate e fruibili anche successivamente alla data in cui saranno svolte.
Per lo stage/tirocinio gli iscritti al Master dovranno individuare autonomamente Enti, strutture e/o studi professionali dove svolgere le attività proponendo all'Ateneo di attivare una convenzione previa valutazione e approvazione da parte del Comitato scientifico del Master; in alternativa tali attività si svolgeranno in modalità indiretta telematica a cura dello staff didattico del Master.
Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o per il possesso di altri Master e titoli accademici e/o professionali.
XHTML 1.0 | CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti