Avvisi
21.6.2023
Master
Centro di Lifelong Learning
Viene pubblicato, in data odierna, il II elenco degli ammessi al Master di I
livello in Esperti nella prevenzione e nel contrasto della violenza e delle
discriminazioni - Gender Equality (a.a. 2022/23).
Master di I livello:
DE ROSA ROBERTA
NUMIS LUIGI
PAOLO ANTONELLA
PICCOLO FRANCESCA SAVERIA
STAIANO VINCENZA
A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 20 giugno 2023 e fino alle 23.59 del 23 giugno 2023 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.
Consultare il tutorial per l'immatricolazione.
Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.
Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.
La giornata inaugurale è fissata in presenza per il giorno 23 giugno 2023 alle ore 15:00, con i saluti e l'introduzione del Prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e sociale e Delegato del Rettore al Lifelong Learning e la lectio inauguralis della Prof.ssa Vittoria Fiorelli, di Storia Moderna e delegata del Rettore per il Gender Equality Plan. Saranno ospiti dell'incontro Luca Trapanese Assessore al Welfare del Comune di Napoli e la prof.ssa Nadia Carlomagno, professoressa associata di Pedagogia sperimentale.
Il percorso formativo si articolerà n. 24 lezioni teoriche on-line + project work, studio individuale, prova conclusiva dal mese di giugno 2023 al mese di novembre 2023 (quindi, di norma, due incontri a settimana), integrati da materiali didattici ed esercitazioni a distanza e stage.
Tutte le lezioni saranno svolte in modalità sincrona ma al tempo stesso registrate e fruibili anche successivamente alla data in cui saranno svolte.
Per lo stage/tirocinio gli iscritti al Master dovranno individuare autonomamente Enti, strutture e/o studi professionali dove svolgere le attività proponendo all'Ateneo di attivare una convenzione previa valutazione e approvazione da parte del Comitato scientifico del Master; in alternativa tali attività si svolgeranno in modalità indiretta telematica a cura dello staff didattico del Master.
Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o per il possesso di altri Master e titoli accademici e/o professionali.
XHTML 1.0 | CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti