Avvisi
5.2.2024
Master
Centro di Lifelong Learning
Viene pubblicato, in data odierna, il secondo elenco degli ammessi al Master
di I e di II livello Criminologia e scienze forensi a.a. 2023/2024.
L'elenco degli ammessi pubblicato in data odierna si riferisce a tutti coloro i quali hanno presentato domanda entro le ore 23:59 del 30 gennaio 2024; tutte le domande pervenute dopo il 30 gennaio e in seguito alla riapertura del bando saranno valutate successivamente e gli ammessi saranno indicati successivamente alla nuova scadenza del bando.
Master I livello
ZOCCOLA ELISABETTA
Master II livello
ASSISI TIZIANA
CAIAZZO CHIARA ALBERTA
CATENA LUCIA
CERFEDA CHIARA
D'ALESSIO MARIA VITTORIA
D'ANIELLO TAYLA JOLANDA MIRO'
GAGLIARDI ANNALISA
GENTILE MICHELA
GHERGHI MARZIA
LEVA CATERINA
LIUZZI SEFORA
MICHELINI VALENTINA
PELLEGRINO ILARIA
PESACANE FEDERICO
SIRICA FRANCESCA
TASCIOTTI EDOARDO
TENORE ILARIA GAIA
ZACCHIA RITA
A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 5 febbraio 2024 e fino alle 23:59 del 12 febbraio 2024 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.
Consultare il tutorial per l'immatricolazione.
Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.
Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.
La giornata inaugurale si svolgerà sulla piattaforma Google Meet il giorno 21 febbraio 2024 alle ore 15:00 con l'intervento del prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e Direttore del Centro di Lifelong Learning di Ateneo, della prof. Marialaura Cunzio, Docente di Criminologia e la lectio inauguralis del prof. Gennaro Carillo, Ordinario di Storia delle dottrine politiche.
Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.
Gli immatricolati al Master riceveranno invito sulla email a partecipare fin dalle ore 14:30, in quanto prima della inaugurazione lo staff del Centro di Lifelong Learning fornirà tutte le indicazioni organizzative relative al Master.
Il percorso formativo si articolerà in una lezione settimanale on-line da febbraio 2024 a ottobre 2024. Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00, di norma il giovedì e/o il venerdì. Il calendario degli incontri già è disponibile in Home Page e il programma dettagliato sarà pubblicato nei prossimi giorni. Per esigenze organizzative, il Coordinamento del Master si riserva la possibilità di collocare le lezioni anche in altri giorni della settimana.
Le lezioni si svolgeranno interamente in modalità e-learning, sulla piattaforma Google Workspace in modalità sincrona ma saranno registrate e fruibili anche successivamente fino alla conclusione del percorso formativo, con accesso riservato per gli iscritti al Master.
Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione. Sul funzionamento della piattaforma si rimanda al tutorial presente sul sito.
Gli studenti iscritti per l'A.A. 2022/2023 presso questo Ateneo al Master di II livello per Mediatore esperto nei programmi di giustizia riparativa, in ragione di alcune attività didattiche in comune e del riconoscimento di CFU, accederanno ad un percorso didattico ridotto.
Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master. Lo stage dovrà svolgersi prioritariamente in presenza, potrà svolgersi, eccezionalmente, anche in modalità mista (presenza/distanza) se in linea con le finalità del progetto formativo e qualora sia previsto dall'Ente ospitante.
Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito professionale, culturale di volontariato e/o per il possesso di altri Master e titoli accademici.
XHTML 1.0 | CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti