MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

4.10.2017
Corsi di perfezionamento
Centro di Lifelong Learning

Formatore e coordinatore di attivitÓ teatrali in ambito scolastico ed extrascolastico (VI edizione - a.a. 2017/18) - elenco degli ammessi


Con D.R. n. 683 del 3 ottobre 2017 viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Corso di Perfezionamento in Formatore e coordinatore di attivitÓ teatrali in ambito scolastico ed extrascolastico a.a. 2017/2018.

 
Cognome Nome Data di nascita
BASILE IOLANDA 12/01/1976
BELLISARIO ALESSANDRA 22/12/1984
CHARTIER ARMANDO 12/03/1973
CHIUCIS MARIA LUNA 20/11/1982
CORBUCCI MATTEO 14/10/1982
CUPITO MICHELE 20/12/1977
D'AMBRA ANNA 08/07/1954
DE RUGGIERO ANDREA 29/11/1981
DELL'ANNO MARIA ANNA 16/03/1983
DI LEVA MARTINA 05/11/1988
DOMENICO ORSINI 13/01/1969
FIGLIOLIA ALBA 27/11/197
FONTI UGO 20/08/1987
GIANNUZZI ANGELA 02/03/1976
LUONGO PAOLA 20/10/1992
MANFRA AMELIA 26/12/1966
MIRRA CARLA 27/03/1979
MONGILLO CATERINA 25/04/1977
MONTUORI CARMELINA 12/07/1962
NAPODANO ESMERALDO 15/05/1980
NASTRI PASQUALE 21/08/1984
NATALE MATILDE 29/09/1979
PALLADINO ASSUNTA 16/01/1968
RUFFINO MARTA 08/01/1977
SANSONE SILVANA 05/05/1969

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 4 ottobre 2017 e fino al 16 ottobre 2017 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal men¨ "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Corsi di Perfezionamento > Immatricolazione ad un corso di perfezionamento".

I candidati dovranno, altresý, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 16 ottobre 2017, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

I pagamenti possono essere effettuati presso un qualsiasi sportello bancario di tutto il territorio nazionale o tramite procedura "home banking".

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online Ŕ possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Eventuali candidati interessati a produrre una istanza di ammissione al Corso, in ragione dei posti resisi vacanti, possono ancora farlo compilando la domanda on-line entro il 15 ottobre 2017.

© 2004/19 UniversitÓ degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0