MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

15.1.2019
Master
Centro di Lifelong Learning

Organizzazione, management, e-government delle Pubbliche Amministrazioni (II edizione - a.a. 2018/19) - secondo elenco degli ammessi


Ai sensi del D.R. n° 773 del 12/12/2018, viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di II livello in Organizzazione, management, e-government delle Pubbliche Amministrazioni (a.a. 2018/19).

 
Cognome Nome
BONELLI LUCIA GAIA
CALLEGARI GENNARO
CAPUTO PIERPAOLO ANTONIO
CAVALLO ROSSANA
CEGLIA CARMELINA
CHIEFFI GABRIELE
CHIEFFI STEFANO
CIOFFI MICHELE
CORAGGIO STEFANIA
FIORILLO FULVIO
GAGLIOTTA MARIA
GATTI FRANCESCO
GIULIANI DIEGO
LUISE CARMELA
MADARO DONATO
MAIELLO LUIGI
MARCHEGGIANI ANGELO
MARIELLA FARABELLA
MONTI TIZIANA
NUZZO GRAZIELLA
PALERMO ANTONIA
PARISI VALERIA
POERIO GIOVANNI
ROMANO ENRICO
ROMANO VINCENZO
SICA PIERLUIGI
SOLOMBRINO CONSIGLIA
TESTA ROSA MARIA
TURSELLINO TIZIANA
ULIANO ROSARIA
ZAMBRANO MANUELA

Si comunica che:
Le lezioni frontali si terranno di norma il venerdì (con inizio alle ore 15:00) in base al calendario disponibile in questa pagina.
Gli incontri in presenza saranno integrati da attività di formazione a distanza (FAD), studio individuale e stage. Quanti già operano nella Pubblica Amministrazione, nelle Regioni e/o nei Comuni oppure coloro che sono in possesso di altri titoli (Master, specializzazioni) ed esperienze pregresse possono chiedere l'esonero dalle attività di stage.

Modalità di immatricolazione

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 15 gennaio 2019 e fino alle 23:59 del 24 gennaio 2019 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

Il candidato dovrà, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 gennaio 2019, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione e dal modulo per richiedere le agevolazioni di pagamento previste dal bando, corredata dall'avvenuto pagamento della tassa per il diritto allo studio, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Il pagamento può essere effettuato presso un qualsiasi sportello bancario di tutto il territorio nazionale o tramite procedura "home banking".

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Vai alla home del master

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0