MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

4.10.2019
Master
Centro di Lifelong Learning

Criminologia clinica e scienze forensi (I edizione - a.a. 2019/20) - elenco degli ammessi


Ai sensi del D.R. n. 421 del 12/06/2019 viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I livello in Criminologia clinica e scienze forensi (a.a. 2019/20).

Antinolfi Lorenzo
Bruno Greta
Calabrese Antonella
Cannavale Luigi
Castaldo Giusy Maria Grazia
Colaiacolo Antonella
Dal Bello Marco
D'ambrosioVeronica
D'aniello Rosa
De Muro Vincenzo
De Stasio Ivana
Falcone Alessandro
Fappiano Tommaso
Fedele Anna
Ferrillo Antonella
Fiorentino Luigi
Fumanti Egle
Lombardo Myriam
Losanno Mariantonietta
Matrundola Serena
Miracapillo Palma
Nappi Assunta
Nuzzo Diletta
Parlato Ivana
Pirro Stefania
Pisano Danila
Porciello Federica
Speranza Ingrid
Tarallo Laura
Violante Patrizia

Il Master sarà inaugurato giovedì 21 novembre alle 14.30 con i saluti del Prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e Delegato del Rettore al Lifelong Learning e la lectio magistralis del prof. Silvio Lugnano, Ordinario di Criminologia e Direttore scientifico del Master.
Il calendario delle lezioni sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Procedura immatricolazione

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 4 ottobre 2019 e fino al 17 ottobre 2019 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 18 ottobre 2019, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione e dal modulo per richiedere le eventuali agevolazioni di pagamento previste dal bando, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Tutti coloro in possesso dei requisiti per usufruire delle agevolazioni economiche previste dal presente bando, che non avranno presentato adeguata documentazione all'atto dell'immatricolazione perderanno qualunque diritto in merito.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Vai alla home del master

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0