MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

14.1.2020
Master
Centro di Lifelong Learning

Animatore digitale. Management e progettazione dell'innovazione tecnologica e didattica nelle istituzioni scolastiche (II edizione - a.a. 2019/20) - secondo elenco degli ammessi


Ai sensi del D.R. n. 813 del 7/11/2019 viene pubblicato, in data odierna, il secondo elenco degli ammessi al Master di I livello in Animatore digitale. Management e progettazione dell'innovazione tecnologica e didattica nelle istituzioni scolastiche.

Elenco degli ammessi

Carcatella Angela
Esposito Andrea
Genetasio Joanna
Petricciuolo Francesca
Porreca Roberta

Il calendario degli incontri in presenza si articolerà in uno o due incontri settimanali della durata di 4 ore ciascuno, per un totale di 15 giornate. Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00, di norma il giovedì e/o venerdì.

Il calendario è pubblicato a questo collegamento.

I contenuti trasversali del Master consentiranno l'acquisizione di 24 CFU nei settori M-PED/01-M-PED/03-M-DEA/01 conformi alle finalità del D.M. 616 del 10 agosto 2017, quali competenze di base per l'accesso ai concorsi nella scuola (24 CFU).

Nell'ambito del piano di studi del Master è prevista anche la disciplina "Coding e innovazioni tecnologico-didattiche per la scuola" (6 CFU, M-PED/03), le cui competenze, sempre più richieste in ambito scolastico, potranno essere certificate a conclusione del Master.

Le lezioni in presenza, saranno integrate da attività formative a distanza.

Le attività di stage si svolgeranno presso scuole convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato scientifico del Master.

Per i docenti e per i dipendenti di strutture pubbliche e private lo stage potrà esser svolto anche presso l'Istituzione sede di servizio, previo parere favorevole del Dirigente scolastico e/o Responsabile e sottoscrizione di apposita convenzione.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico.

Il Comitato scientifico può eventualmente predisporre piani di recupero didattico personalizzato on-line per allievi che superassero il limite di assenze consentito.

Per eventuali ulteriori informazioni didattiche:
tel. 331.2139035 (dal lunedì al mercoledì dalle 09:00 alle 11:00; giovedì e venerdì dalle 15:00 alle 17:00) e-mail

Immatricolazioni

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 15 gennaio 2020 e fino al 23 gennaio 2020 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

II candidati che si iscrivono al master dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 24 gennaio 2020, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione e dal modulo per richiedere le eventuali agevolazioni di pagamento previste dal bando, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Tutti coloro in possesso dei requisiti per usufruire delle agevolazioni economiche previste dal presente bando, che non avranno presentato adeguata documentazione all'atto dell'immatricolazione perderanno qualunque diritto in merito.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Vai alla home del master

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0