MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

14.1.2020
Master
Centro di Lifelong Learning

Management per le funzioni di coordinamento nell'area delle professioni sanitarie (I edizione - a.a. 2019/20) - secondo elenco degli ammessi


Ai sensi del D.R. n. 706 del 7/10/2019 viene pubblicato, in data odierna, il secondo elenco degli ammessi al Master di I livello in Management per le funzioni di coordinamento nelle professioni sanitarie (a.a. 2019/20).

Elenco degli ammessi

Avolio Antonietta
Barillaro Marcello
Bonino Manuela
Borrelli Maria
Bozzon Serena
Caiazza Teresa
Caruso Vincenza
Cassese Giuseppina
Ceglia Viviana
De Simone Nadia
Diana Luca
Esposito Fabiola
Estatico Jessica
Gervasio Michele
Guzman Lidia Esther
Iannacchino Alessia
Manzo Maria
Mele Concetta
Mezza Giovanna
Montanino Marco
Palladino Fabio
Pennacchio Marianna
Pezzullo Raimondo
Pisana Giorgia
Raggioli Michelina
Scarano Michela
Silvestro Luigi
Spettro Antonella
Spiezia Alessia
Torelli Francesco
Tortora Luigi
Tripodi Francesco
Vangone Anna
Venuti Vincenzo

Il calendario degli incontri in presenza - sotto forma di Seminari intensivi - si articolerà in un incontro settimanale della durata di 4 ore ciascuno da gennaio 2020 ad aprile 2020, per un totale di 15 giornate.

Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00. Le lezioni in presenza, saranno integrate da attività formative a distanza.

Per ciascun Seminario intensivo il Coordinamento scientifico del Master rilascerà anche singoli attestati per certificare le elevate competenze acquisite.

Il Comitato scientifico può riservarsi di predisporre piani di recupero didattico personalizzato in FAD per allievi che superassero il limite di assenze consentito.

Il calendario dei seminari in presenza è pubblicato a questo collegamento.

A questo collegamento sono pubblicate tutte le informazioni in merito all'organizzazione del Master.

A questo collegamento sono pubblicate tutte le informazioni in merito alle prove intermedie e alla prova finale.

Per informazioni didattiche:
tel. 331.2139035 (dal lunedì al mercoledì dalle 09:00 alle 11:00; giovedì e venerdì dalle 15:00 alle 17:00) e-mail

Immatricolazioni

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 15 gennaio 2020 e fino al 23 gennaio 2020 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 24 gennaio 2020, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione e della tassa per il diritto allo studio, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Vai alla home del master

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0