MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

21.10.2020
Master

Cinema e Televisione (VI edizione - a.a. 2020/21) - elenco degli ammessi al colloquio motivazionale


Avviso per convocazione

Il Master in Cinema e Televisione si attiverà quest'anno regolarmente e si svolgerà sempre in linea con le disposizioni sanitarie vigenti.

I candidati qui di seguito elencati sono convocati ai colloqui d'ammissione con i docenti di coordinamento del Master per l'accesso alla VI edizione del Corso, anno accademico 2020-2021.

I colloqui, che mirano essenzialmente a verificare la motivazione che spinge ognuno a iscriversi al Master, si svolgeranno alla presenza del direttore della struttura di formazione, il produttore cinematografico Nicola Giuliano (Indigo Film).

L'incontro è stato fissato martedì 3 novembre 2020 alle ore 10.00 nell'aula R dell'Università Suor Orsola Benincasa (Napoli, corso Vittorio Emanuele 292, VI piano).

Attenzione: è necessario portare con sé un documento di riconoscimento.

Ai colloqui d'ammissione seguirà una visita al Centro di produzione cinetelevisivo che è sede del Master.

Qualora dovesse essere prorogata l'attuale scadenza del periodo di sospensione delle attività di verifica in modalità "in presenza" nelle Università della Campania, sarà trasmessa - su questa stessa pagina web e via mail - una comunicazione con tutte le istruzioni per lo svolgimento dei colloqui d'ammissione, sempre il 3 novembre, in smart working.

Per ogni richiesta di informazioni occorre scrivere alla casella mail info@mastercinematv.it oppure telefonare ai n. 0812522236, 3471932619

Tutte le comunicazioni importanti inerenti l'iscrizione al Master saranno sempre pubblicate su questa stessa pagina web: www.unisob.na.it/mastercinematv

Le comunicazioni importanti saranno inoltre inviate via mail a ognuno dei candidati.

Ricordiamo ancora che, per ognuno dei candidati, è molto utile inviare al Master - sempre alla casella info@mastercinematv.it - la certificazione ISEE non scaduta (essa dà infatti punteggio per le tre borse di studio anche se si è nella fascia più alta di reddito: per tutti i dettagli si veda il bando d'accesso alla pagina web www.unisob.na.it/mastercinematv). È ancora possibile inviare al Master tale certificazione e, quale ultima scadenza, è possibile consegnarla al personale del Master nel corso dei colloqui d'ammissione del 3 novembre.

In occasione dei colloqui, oltre al direttore del Master Nicola Giuliano, il 3 novembre saranno presenti anche Massimo Cinque (autore televisivo e coordinatore del Laboratorio Format Tv del Master), Gianfranco Pannone (regista e coordinatore del Laboratorio Regia Cinema del Master), Arturo Lando (responsabile scientifico-didattico del Master in cinema e televisione), Antonio Frascadore (autore televisivo e docente-tutor per lo sviluppo dei format-Tv del Corso), Sergio Scoppetta (filmmaker e docente-tutor per la realizzazione dei cortometraggi e dei teaser-Tv del Corso).

Lista dei convocati

Per il Diploma di Master Universitario:
CAVALLO Carmen
CHIAPINO Simone
CONFALONE Renata (in attesa di conseguimento laurea)
DE ROSA Marica (in attesa di conseguimento laurea)
GRISPELLO Luigi (in attesa di conseguimento laurea)
LAURITANO Martina
MASI Donato
MOCCIA Valeria
OTTAIANO Francesca
PERFETTO Noemi
ROCHIRA Riccardo

Per il Diploma di Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale:
AMORICO Davide
CARPENTIERO Domenico
CONCILIO Chiara (salvo riconoscimento di equipollenza del titolo universitario rilasciato da Università estera)
D'AGNESE Francesco
LAPERUTA Denny
PATTI Raffaele

Autodichiarazione rilasciata in occasione della partecipazione alla prova d'ammissione al Master (pdf)
Misure adottate ed obblighi di comportamento per docenti e collaboratori che partecipano ad attività in presenza (pdf)

Se resti a casa, UNISOB viene a casa da te

Vai alla home del master

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0