MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

30.10.2020
Master

Cinema e Televisione (VI edizione - a.a. 2020/21) - modalità svolgimento colloqui


Si comunica che, alla luce della situazione determinata dal Covid-19, i colloqui d'ammissione alla VI edizione del Master in Cinema e Televisione (martedì 3 novembre alle ore 10.00) si svolgeranno a distanza sulla piattaforma G SUITE for Education d'Ateneo. Ognuno dei candidati ha ricevuto sulla propria casella email l'invito alla video-riunione "Colloqui d'ammissione alla VI edizione del Master in Cinema e Televisione".

Martedì 3 novembre suggeriamo di collegarsi con la video-riunione intorno alle 9.30 per verificare il corretto funzionamento del collegamento. Nella fase del collegamento con la video-riunione, infatti, per qualsiasi necessità o problema, è possibile rivolgersi al Sig. Enrico Gambardella, per supporto tecnico ove fosse necessario: tel. 3920139072.

Informiamo inoltre che è stato rimodulato il cronoprogramma del master: la formazione concernente la scrittura (per il cinema e per la Tv) e l'iniziale approfondimento delle tecniche su cui si basa un lavoro audiovisivo, avverranno in didattica a distanza (con docenti e allievi posti in collegamento diretto) fintantoché non sarà consentita nuovamente l'attività didattica in presenza. Tutta la formazione dedicata invece alle esercitazioni pratiche e alla realizzazione dei lavori di fine corso, avverrà in presenza all'esterno della sede didattica universitaria. In ogni caso sarà sempre privilegiato - come nella tradizione del Master - l'aspetto pratico e l'acquisizione degli strumenti professionali del settore.

Vai alla home del master

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0