MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

15.1.2021
Centro di Lifelong Learning
Master

Management per le funzioni di coordinamento nell'area delle professioni sanitarie (II edizione - a.a. 2020/21) - elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I livello in Management per le funzioni di coordinamento nelle professioni sanitarie (a.a. 2020/21).

Amitrano Francesca
Boccia Sabrina
Ciotola Federica
De Gregorio Francesco
Di Maio Gennaro
Esposito Mauro
Esposito Paola
Gruosso Tiziana
Iervolino Erica
Marino Alessandro
Migliore Alessia
Pennacchio Marianna
Picariello Felice
Pomposo Fiorenza
Possemato Maria
Rocci Ludovica
Rusciano Emanuele
Spinelli Amalia
Vinciguerra Maria
Viscovo Rosanna

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 15 gennaio 2021 e fino al 29 gennaio 2021 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, inviare, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Il Master sarà inaugurato il giorno 25 febbraio, alle ore 15:30 dal prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Delegato del Rettore al Lifelong Learning, con una lezione in diretta sulla piattaforma Google Meet e gli immatricolati riceveranno apposito invito a partecipare.

Il calendario - che sarà pubblicato nei prossimi giorni - prevede lezioni a distanza (in diretta, ma registrate e fruibili anche successivamente) ed alcune lezioni in presenza, per un totale di 16 incontri.

Anche le lezioni in presenza potranno essere seguite in modalità telematica.

Tutte le lezioni saranno registrate e, pertanto, fruibili anche successivamente.

Le lezioni saranno integrate da materiale didattico, esercitazioni on-line e stage/tirocinio.

Relativamente allo stage:
- In base a quanto previsto dall'Accordo Stato-Regioni del 1 Agosto 2007, l'attività di stage/tirocinio deve avere obbligatoriamente una durata di almeno 500 ore, da svolgersi presso strutture pubbliche o private accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale (ASL, Aziende Ospedaliere, Aziende Ospedaliero - Universitarie, Enti e Istituti di Ricovero e Cura a carattere Scientifico) in quanto non è consentito l'esonero da tale attività.
- Ai sensi dell'art. 1 del DPCM del 26/4/2020 e successivi provvedimenti, nel caso in cui non fosse possibile svolgere le attività di tirocinio in presenza a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria, si potranno autorizzare percorsi di tirocinio a distanza.
Lo studente, immatricolandosi al Master, accetta di impegnarsi ad individuare autonomamente una struttura che lo accolga come tirocinante, facendosi carico di fornire all'Ufficio stage dell'Area Alta formazione e dopo laurea di questo Ateneo tutte le indicazioni utili per stipulare la convenzione per l'espletamento dello stage/tirocinio.
- Le attività di stage/tirocinio possono essere svolte anche presso la sede di servizio degli iscritti al Master.

Per informazioni didattiche sul master: e-mail

Si comunica che la modulistica per eventuale esonero stage dovrà essere consegnata nei tempi e nei modi che saranno comunicati dall'ufficio competente a inizio corso. Tale modulistica non deve essere allegata alla documentazione da inviare alla segreteria studenti all'atto dell'immatricolazione.

Si comunica altresì che il modulo per le riduzioni economiche così come indicato nel bando deve essere obbligatoriamente allegato alla domanda di partecipazione e non deve essere inviato alla Segreteria Studenti all'atto dell'immatricolazione e che se inviato in altre modalità differenti a quanto indicato nel bando non sarà tenuto in considerazione.

Vai alla home del master

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0