MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

12.3.2021
Master
Centro di Lifelong Learning

Youth Worker. Esperto in attività educative e di animazione con i giovani (a.a. 2020/21) - graduatoria degli ammessi


Ai sensi del D.R. n. 144 del 11/03/2021 viene pubblicata, in data odierna, la graduatoria degli ammessi al Master di I livello in Youth Worker. Esperto in attività educative e di animazione con i giovani (a.a. 2020/21).

 
Posizione Cognome Nome Punteggio Ammissione
1 GRIECO ANDREA 28 AMMESSO CON BORSA
2 LOMBARDO GRAZIA 28 AMMESSO CON BORSA
3 CHIANESE MARIA GRAZIA 27 AMMESSO CON BORSA
4 ALAGNA SALVATORE 26 AMMESSO CON BORSA
5 DI FUSCO EMILIO 25 AMMESSO CON BORSA
6 CANESTRI MATTIA 24 AMMESSO CON BORSA
7 MILAN AMANDA MARA 24 AMMESSO CON BORSA
8 REGA ANDREA 24 AMMESSO CON BORSA
9 SAMMARTINO ALDO 22 AMMESSO CON BORSA
10 PEEVA ENA 22 AMMESSO CON BORSA
11 GIGANTE ANTONIO 22 AMMESSO CON BORSA
12 CORTECCIONI BARBARA 21 AMMESSO CON BORSA
13 BENCIVENGA ENRICO 21 AMMESSO CON BORSA
14 ESPOSITO BARBARA 17 AMMESSO CON BORSA
15 FRACASSO SILVIA 16 AMMESSO CON BORSA
16 ALTOMARE CORRADO 8 AMMESSO CON BORSA
17 BELMONTE MARIA PIA 8 AMMESSO CON BORSA
18 SCALZO LORENA 8 AMMESSO CON BORSA
19 LAMBIASE CAROLINA 7 AMMESSO CON BORSA
20 BRUNO FABIANO 6 AMMESSO CON BORSA
21 PANELLA GABRIELE 5 AMMESSO
22 LANZANTE VINCENZO 4 AMMESSO
23 CHIANESE MARIARITA MICHELLE 2 AMMESSO
24 PACO GIOIA 2 AMMESSO
25 GRIFFO DAVIDE 2 AMMESSO
26 BENEGIAMO DARIO 2 AMMESSO
27 NUZZO CARMEN 2 AMMESSO

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 12 marzo 2021 e fino al 19 marzo 2021 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

Gli ammessi con borsa di studio dovranno pagare esclusivamente la tassa regionale di diritto allo studio.

Il MAV caricato nell'area operativa non dovrà essere pagato.

Decorso il termine del 19 marzo, i candidati assegnatari di borsa di studio che non avranno perfezionato l'iscrizione e pagato la tassa regionale, saranno considerati rinunciatari e si procederà con lo scorrimento della graduatoria per l'assegnazione delle borse di studio.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, inviare, la relativa modulistica (escluso il modulo per l'applicazione delle riduzioni economiche) scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Si comunica che il modulo per le riduzioni economiche così come indicato nel bando deve essere obbligatoriamente allegato alla domanda di partecipazione e non deve essere inviato alla Segreteria Studenti all'atto dell'immatricolazione e che se inviato in altre modalità differenti a quanto indicato nel bando non sarà tenuto in considerazione.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Il Master sarà inaugurato il giorno 25 marzo, alle ore 15:00 - con un incontro in diretta sulla piattaforma Google Meet - con i saluti del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, prof. Lucio d'Alessandro e della Direttrice generale dell'Agenzia Nazionale per i giovani, dott.ssa Lucia Abbinante, l'introduzione del Prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Direttore del Centro di Lifelong Learning di Ateneo e gli interventi del prof. Ciro Pizzo del Coordinamento didattico del Master e dei rappresentanti designati dall'Agenzia nazionale per i giovani e dalla Fondazione Santobono.

Gli immatricolati riceveranno regolare invito.

Il calendario delle lezioni sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Il calendario degli incontri prevede lo svolgimento di lezioni in modalità e-learning in diretta da marzo 2021 a novembre 2021, di norma una volta a settimana il giovedì e/o il venerdì pomeriggio (a partire dalle 15.00).

Le lezioni si svolgeranno interamente in modalità e-learning in diretta, ma saranno registrate e fruibili anche successivamente.

Le lezioni saranno integrate da materiali didattici, esercitazioni, stage.

Le attività di stage potranno svolgersi in modalità indiretta sulla piattaforma e.unisob e/o a distanza e/o in modalità blended presso strutture esterne qualora tale modalità sia prevista dall'Ente ospitante e/o presso enti di volontariato e del terzo settore e scuole convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato scientifico del Master.

Per gli operatori del volontariato e/o dipendenti di enti pubblici e privati, per gli educatori e gli insegnanti che svolgono attività coerenti con gli obiettivi del master, lo stage potrà esser svolto anche presso la sede di servizio, previo parere favorevole del Coordinamento didattico-scientifico e sottoscrizione di apposita convenzione.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito sociale e/o per il possesso di altri Master e titoli accademici.

Vai alla home del master

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0