MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

24.3.2021
Centro di Lifelong Learning
Master

Youth Worker. Esperto in attività educative e di animazione con i giovani (a.a. 2020/21) - riapertura termini di ammissione per copertura posti vacanti


Si comunica che, ai sensi dell'articolo 10 del bando di concorso, a partire dal giorno 24 marzo 2021 fino al 22 aprile 2021 sarà possibile presentare domanda di partecipazione al Master di I livello in Youth Worker Esperto in animazione socio-educativa per i giovani per i posti ancora disponibili.

La domanda di ammissione dovrà essere effettuata seguendo le indicazioni riportate all'articolo 8 del bando di concorso.

Una volta verificata l'ammissibilità al Master i candidati saranno contattati per perfezionare l'immatricolazione ai sensi dell'articolo 11 del bando di concorso.

Si comunica altresì che ai sensi dell'articolo 10 del Bando di concorso g gli ammessi non avranno diritto a partecipare all'assegnazione delle borse di studio in quanto sono state tutte attribuite ai candidati utilmente collocati nella graduatoria di merito pubblicata in data 13 marzo 2021.

Vai alla home del master

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0