MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

27.9.2021
Corsi di formazione

Corsi di specializzazione per il sostegno (VI ciclo - a.a. 2020/21) - graduatoria degli ammessi alla prova scritta (seconda prova) - Scuola secondaria di I grado


Si pubblica in data odierna la graduatoria dei candidati ammessi alla prova scritta (II prova).

Si ricorda che, come previsto dall'art. 6 comma 3 del bando concorsuale, è ammesso alla prova scritta un numero di candidati pari al doppio dei posti disponibili per l'accesso. Sono altresì ammessi alla prova scritta (II prova) coloro che, all'esito della prova preselettiva, abbiano conseguito il medesimo punteggio dell'ultimo degli ammessi.

Ciascun candidato potrà prendere visione dell'elaborato personale e del relativo punteggio tramite accesso all'area riservata, (https://consultazioneonline.ilmiotest.it), utilizzando le credenziali fornite all'atto della prova preselettiva.

Si ricorda che l'Università ammette con riserva i candidati alla procedura concorsuale e potrà provvedere, anche dopo l'immatricolazione, alla verifica della veridicità delle autocertificazioni rese dai candidati, procedendo agli adempimenti conseguenti. In caso di eventuale accertamento di cause di esclusione riscontrate dopo l'iscrizione, si procederà a dichiarare la decadenza dell'iscritto al corso.

Per i candidati ammessi in esubero alla prova scritta (seconda prova) consultare i seguenti link:
a) degli ammessi in esubero alla prova scritta (seconda prova) senza sostenere il test preselettivo perché hanno dichiarato di aver svolto, nei dieci anni scolastici precedenti, almeno tre annualità di servizio, anche non consecutive, valutabili come tali ai sensi dell'articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124, sullo specifico posto di sostegno del grado cui si riferisce la procedura concorsuale.
b) degli ammessi in esubero alla prova scritta (seconda prova) senza sostenere il test preselettivo perché hanno dichiarato di essere in possesso del requisito di cui all'art.20 comma 2 bis legge 5 febbraio 1992, n. 104.

Si raccomanda, vivamente, di prendere visione degli elenchi degli ammessi.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.

Vai alla pagina dei Corsi di sostegno

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0