Dopo Laurea

Avvisi

4.10.2021
Corsi di formazione

Corsi di specializzazione per il sostegno (VI ciclo - a.a. 2020/21) - convocazione prova scritta (seconda prova) e suddivisione dei candidati - Scuola secondaria di II grado


I candidati ammessi alla II prova (prova scritta) sono convocati il 9 ottobre 2021 alle ore 8,30 presso il Complesso Teatro PALAPARTENOPE in Via C. Barbagallo 115 - NAPOLI e dovranno presentarsi muniti di:

1. Documento di riconoscimento valido (carta d'identità, patente automobilistica fornita di fotografia, passaporto, tessera postale, tessera di riconoscimento rilasciata dalle Amministrazioni dello Stato, porto d'armi).

2. Mascherina protettiva di tipo FFP2. La mascherina dovrà essere obbligatoriamente indossata per tutta la durata di svolgimento dell'iter concorsuale relativo al giorno della prova e, pertanto, dall'arrivo in prossimità della sede della prova e fino all'uscita dalla stessa; qualora un candidato non possa o non voglia indossare tale dispositivo di protezione, non potrà sostenere la prova o continuarla, con l'allontanamento dall'aula e l'annullamento della prova.

3. Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente lo stato di salute, compilata e sottoscritta utilizzando il modello allegato a questo collegamento; tale dichiarazione dovrà essere firmata e consegnata ai desk di riconoscimento a pena di esclusione.

4. Certificazione Verde COVID-19, di cui all'art. 3 del D.L. 23.7.2021, n. 2 105 ed all'art. 1 del D.L. 6.8.2021, n. 111, la cui verifica di validità avverrà esclusivamente in modalità elettronica attraverso l'APP Verifica C19.
La certificazione verde COVID-19 (green pass), ai sensi delle normative sopra richiamate, comprova "lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 o guarigione dall'infezione da SARS-CoV-2, ovvero l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARSCoV-2".

L'accesso alla sede della prova NON sarà consentito ai candidati privi:
- di un valido documento di riconoscimento;
- della dichiarazione inerente lo stato di salute;
- della certificazione verde COVID-C19;
e che non rispettino le misure di prevenzione
descritte nelle Linee guida operative per lo svolgimento delle prove di accesso ai corsi di specializzazione per il sostegno a.a. 2020/21 al fine del contenimento della diffusione del contagio da SARS-Cov2 (allegato 2).

La verifica della validità della certificazione verde COVID-19 (green pass) verrà effettuata elettronicamente attraverso la scansione del QR code, presente nel documento digitale o in quello cartaceo, con l'App VerificaC19.

Si consiglia di verificare attraverso l'App VerificaC19, la validità della propria certificazione verde (green pass) e la corretta leggibilità del documento digitale o cartaceo che verrà esibito all'atto dell'identificazione.

In nessun caso potranno essere ammessi alla prova candidati che non siano in possesso di una valida certificazione verde COVID-19 (green pass).

L'accesso alla sede della prova sarà consentito solo ed esclusivamente ai candidati alla prova concorsuale. Non sarà consentito l'accesso ad eventuali accompagnatori o a visitatori a qualsiasi titolo o, comunque, a soggetti esterni non coinvolti direttamente nello svolgimento della procedura concorsuale.

I candidati sono tenuti a prendere atto delle citate misure e al rispetto rigoroso delle stesse, pena di esclusione dalla procedura concorsuale e il contestuale immediato allontanamento dai luoghi di svolgimento della prova.

Si ricorda altresì, che ciascun candidato dovrà:
- presentarsi nella sede e nell'ora prevista
- svolgere la prova secondo le istruzioni che saranno impartite dalla Commissione e rispettare gli obblighi previsti nell'art. 8 del Bando, pena l'esclusione dalle procedure selettive.

I candidati non potranno, a pena di esclusione:
- comunicare fra loro verbalmente o per iscritto, ovvero mettersi in relazione con altri, salvo che con i componenti della Commissione Giudicatrice;
- introdurre in aula appunti manoscritti, testi di qualunque specie, calcolatrici, palmari, computer, smartwatch e quant'altro venga comunicato prima dell'inizio della prova;
- tenere con sé, durante la prova, borse, zaini, carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni, a pena di annullamento della prova. Borse, zaini, carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni o altro materiale saranno depositati, a vista, a terra sotto la sedia ove il candidato svolge la prova o in altro luogo indicato dal Presidente della Commissione o dal Responsabile di Aula.

La commissione esaminatrice cura l'osservanza delle disposizioni suindicate ed ha facoltà di adottare tutti i provvedimenti necessari.

Schema distribuzione candidati
 
Ordine di scuola
Convocazione
Sede PALAPARTENOPE Postazione di identificazione dal cognome al cognome
SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO ORE 8.30 SALA FEDERICO BANCO N. 1 ABATE MARGHERITA BIONDI SILVIA
BANCO N. 2 BISBIGLIA GIOVANNA CASCONE SARA
BANCO N. 3 CASILLO MARIA ROSARIA COZZOLINO IVANA
BANCO N. 4 COZZOLINO LOREDANA DI CATERINO ANTONELLA
BANCO N. 5 DI CATERINO GIUSEPPE FERRARO GERARDINA
BANCO N. 6 FERRIGNO FEDERICA GUARINO GIOVANNA
BANCO N. 7 GUARNACCIA STEFANIA LOMBARDI ROBERTA
BANCO N. 8 LOMBARDI ROSAMARIA MASSA GERARDO
CASA DELLA MUSICA BANCO N. 9 MASTELLONE ALESSIA NASTO NUNZIA
BANCO N. 10 NASUTO VALERIA AMELIA PERILLO FORTUNA
BANCO N. 11 PERNA FEDERICA RICCIARDI LAURA
BANCO N. 12 RICCIARDI MARCELLO VITO SAUZULLO CARMEN MARIA
BANCO N. 13 SAVANELLI SABRINA TARTAGLIA CLAUDIA
SALA CLUB BANCO N. 14 TARTAGLIA LAURA ZUPPA ANTONELLA

Vai alla pagina dei Corsi di sostegno

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0