MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea

Avvisi

21.5.2024
Master
Centro di Lifelong Learning

Docente esperto in Lettere e Storia dell'arte (III edizione - a.a. 2023/24) - elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I livello e al Corso di Perfezionamento in Docente esperto in Lettere e Storia dell'arte (a.a. 2023/2024 - III edizione).

Master di I livello:

ALETTA SIMONA
BORZACCHIELLO RAFFAELLA
CARBISIERO LUCIA
CERBERO MARIA GRAZIA
CHIANESE CLAUDIA
COSTA TERESA
D'ALTERIO ANTONIETTA
DE LUISE ELEONORA
DI FALCO IOLANDA
DI SPIRITO GIUSEPPINA
DOTTORINO ROBERTA ALESSANDRA
FRANZESE ANTONIETTA
GAGLIARDI ADELAIDE
GARGIULO FRANCESCA
GENTILE ROSANNA
GISONNI ANDREA
IANNICELLI PALMA
IMPERATORE MARTINA
LAURITANO CARMELA
MARNI MARTINA
MILETO FEDERICA
MINOPOLI CHIARA
MONTANINO ANNA
MUSELLA SIMONA
PALUMBO LYDIA
SAVINO ILARIA
SCAMARDELLA VALENTINA
SCHETTINO MARIAFRANCESCA
SCIALLA PRIMAVERA
SCOGNAMIGLIO ANNA
SOTGIU MARIA
TUFANO LUCIA

Corso di perfezionamento:

ADAMO MAIDA
ANGELINO IMMACOLATA
BARRETTA ANNA
CECERE LUDOVICA
CERRATO ANTONELLA
COSCIA ROBERTA
CREDENDINO GIOVANNA
CRISTIANO CARMELA
FERRARO FEDERICA
GIACCIO FEDERICA
IASEVOLI SABRINA
LUONGO CARMELA
MOLLICA ROSSELLA
PRESUTTI DENISE
RUGGIERO ANTONIETTA
SGAMBATO ANNAMARIA
SOMMA CLEMENTE
VALLETTA GIUSY

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 20 maggio 2024 e fino alle 23:59 del 30 maggio 2024 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Le attività formative del Master prenderanno avvio nel mese di maggio e gli immatricolati riceveranno via email i relativi materiali didattici.

Il seminario inaugurale si svolgerà sulla piattaforma Google Meet il giorno 30 maggio alle ore 9.30 al seguente link https://meet.google.com/ggi-mvit-jch Prof.ssa Paola Villani e dott. Michele Paragliola, La letteratura italiana contemporanea a scuola.

La lezione sarà seguita da un incontro informativo sulle procedure didattico-amministrative.

Il percorso formativo si articolerà in un incontro settimanale e-learning da maggio a settembre (agosto escluso) 2024.

Il calendario con il programma dettagliato sarà pubblicato sul sito web dell'Ateneo. Le lezioni si terranno, di norma, il venerdì pomeriggio. Per esigenze organizzative, il Coordinamento del Master si riserva la possibilità di collocare le lezioni anche in altri giorni della settimana.

Le lezioni si svolgeranno interamente e-learning, sulla piattaforma Google Workspace in modalità sincrona ma saranno registrate e fruibili anche successivamente fino alla conclusione del percorso formativo, con accesso riservato per gli iscritti al Master.

Il calendario con il programma dettagliato sarà pubblicato sul sito web dell'Ateneo nei prossimi giorni.

Lo stage/tirocinio potrà essere svolto presso Enti convenzionati con l'Ateneo e il Coordinamento scientifico potrà valutare richieste finalizzate all'attivazione di nuove convenzioni avanzate dagli stessi iscritti al Master.

Lo studente, immatricolandosi al Master, accetta di impegnarsi ad individuare autonomamente una struttura che lo accolga come tirocinante, facendosi carico di fornire all'Ufficio stage dell'Area Alta formazione e dopo laurea di questo Ateneo tutte le indicazioni utili per sottoscrivere il progetto formativo (nel caso di enti già convenzionati con l'Ateneo) e/o di stipulare la convenzione (nel caso di enti non convenzionati) per l'espletamento dello stage/tirocinio e l'Ateneo non è in alcun modo responsabile di indisponibilità da parte degli enti preposti e/o di ritardi legati alla stipula di nuove convenzioni.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze professionali pregresse svolte in ambiti coerenti con gli obiettivi del Master e/o in ragione del possesso di Master, Corsi di perfezionamento, dottorati, specializzazione, corsi di formazione.

Vai alla home del master

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0