Università degli Studî
Suor Orsola Benincasa - Napoli
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Centro di Lifelong Learning di Ateneo
Agenzia Nazionale per i giovani
Fondazione Santobono-Pausilipon
Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in
Modalità: e-learning
I edizione - Anno Accademico 2020/2021
Agevolazioni e riduzioni economiche
Procedura accesso riduzioni economiche
I candidati in possesso dei requisiti richiesti per poter usufruire delle
'riduzioni economiche per particolari categorie' dovranno, a pena di perdita del
diritto stesso, presentarne domanda entro i termini previsti dall'avviso di
iscrizione attraverso la compilazione del modulo presente a
questo collegamento.
Invii effettuati oltre i termini previsti o con modalità differenti da quanto
indicato non saranno tenuti in considerazione.
Riduzioni economiche per particolari categorie
1) Per quanti operano da un minimo nel mondo del volontariato e del terzo settore e/o già svolgono la professione di youth worker, la quota di iscrizione al Corso è ridotta ad € 850,00.
2) Per gli studenti iscritti al Corso di laurea in Scienze dell'educazione, Scienze del servizio sociale, Scienze della formazione primaria, Sociologia, Lettere, Psicologia e/o ad una laurea magistrale corrispondente la quota di iscrizione al Corso è ridotta ad € 850,00.
3) Per i docenti delle scuole di ogni ordine e grado, per gli educatori e formatori presso strutture pubbliche e/o private la quota di iscrizione al Corso è ridotta ad € 850,00.
Le riduzioni economiche non sono cumulabili.
Credenziali uniche per la fruizione dei servizi di Ateneo
Ogni studente regolarmente iscritto all'Ateneo a qualsiasi corso dopo laurea (master, perfezionamento, corso di formazione, etc.) viene dotato di credenziali (Nome Utente e Password) valide per l'accesso a tutti i servizi on line dell'Ateneo (area operativa, stanza virtuale, piattaforma e-learning, posta elettronica istituzionale, aree wireless, servizi della Biblioteca).
Come si fa ad avere il Nome Utente?
Come si fa ad avere la Password?
La Password viene scelta direttamente dallo studente all'atto della registrazione all'area operativa e può essere modificata dallo studente stesso in qualsiasi momento. Si raccomanda l'utilizzo di password complesse e si ricorda che la password non va mai comunicata a terzi, in nessun caso. Se viene smarrita, si può utilizzare l'apposita procedura di recupero password (oppure ci si può rivolgere agli sportelli della Segreteria Studenti muniti di un valido documento di riconoscimento). Nel caso si decida di cambiare la password, si ricorda che potrebbero trascorrere anche 24 ore prima che sia aggiornata per tutti i servizi.
Quali servizi si possono utilizzare?
Con le credenziali uniche di Ateneo è possibile utilizzare i seguenti servizi.
N.B.:
- la fruizione del servizio di posta elettronica è condizionata all'accettazione
del Regolamento per l'utilizzo del
servizio di posta elettronica istituzionale.
- la fruizione del servizio di accesso wireless ad Internet è condizionata
all'accettazione del Regolamento per
l'utilizzo della connessione wireless di Ateneo.
Si ricorda che l'accesso a tutti i servizi offerti dall'Ateneo è strettamente personale e che l'utente si assume la responsabilità di mantenere segreta la password d'accesso e risponde personalmente delle operazioni compiute tramite le credenziali concesse a suo nome.
Calendario delle lezioni
Tutte le lezioni avranno inizio alle 15:00 e si terranno in modalità telematica su Google Meet.
Per informazioni
Amministrative (tasse, immatricolazioni, procedure, ecc...)
Area Gestione Didattica Dopo Laurea e Alta Formazione - Settore Master e Alta Formazione
80135 Napoli, corso Vittorio Emanuele 292 (II piano)
tel. 081.2522327/348/473
e-mail · PEC (inserendo nell'oggetto il nome del master e/o corso per il quale si richiedono informazioni)
Per informazioni amministrative e supporto per l'invio della domanda di partecipazione è possibile prenotare un appuntamento in Meet attraverso questo link
Didattiche
Per informazioni: e-mail
(indicare un numero telefonico per essere ricontattati)
ricevimento telefonico:
tel. 3313464221
martedì e giovedì ore 18.00-20.00
ricevimento WhatsApp:
tel. 3313464221
dal lunedì al venerdì ore 18.00-20.00
Si invitano tutti gli interessati a far riferimento esclusivamente ai giorni e agli orari indicati per la richiesta di informazioni tramite ricevimento telefonico e/o WhatsApp.
XHTML 1.0 | CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti