MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea
Tirocinio professionalizzante di psicologia

Linee guida

Interruzione del tirocinio

I due semestri si intendono continuativi. Eventuali interruzioni temporali fra la fine del primo e l'inizio del secondo semestre non possono superare i tre mesi. I periodi di tirocinio maturati ed eventualmente interrotti non potranno concorrere al computo complessivo del periodo di tirocinio. L'interruzione deve essere motivata da motivi personali o familiari debitamente documentati. Anche eventuale domanda di modifica della sede di tirocinio in corso deve essere motivata dal tirocinante e verrà valutata dalla Commissione Tirocini, caso per caso.

Sono ragioni accettate per la richiesta di modifica della sede: i motivi di salute certificati, quelli anagrafici e familiari (es. cambio di residenza) o lavorativi, documentati. Altri motivi possono essere serie controversie fra Tutor e tirocinante.

Il tirocinante deve presentare apposita domanda alla Commissione tirocini che si riserverà di valutare caso per caso. In caso la domanda venga accettata sarà cura del tirocinante rendere il libretto tirocini all'ufficio job Placement & Stage Studenti. Il libretto gli verrà riconsegnato alla ripresa dell'attività di tirocinio.

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0