Erasmus+

Avvisi

27.3.2020
Erasmus+

Erasmus studio bando 2020/2021 - prove selettive di lingua

Sono in corso di pubblicazione le date per le prove selettive di lingua (inglese/francese/tedesco/spagnolo/portoghese) relative al Bando Erasmus+ per mobilità studio, 2020.

Le prove, riservate solo a coloro che hanno regolarmente fatto domanda di partecipazione al bando Erasmus Studi 2020/2021, entro i termini e le modalità previste dal bando, si svolgeranno in modalità online.

Il calendario delle singole sessioni di esame (inglese/francese/spagnolo/tedesco/portoghese) sarà reso noto con successivi avvisi su questo sito.

Gli studenti coinvolti riceveranno la mail d'invito e le istruzioni per l'accesso alla piattaforma digitale dove si svolgeranno gli esami.

È utile, sin d'ora, sapere che per sostenere la prova è necessario utilizzare un PC (Windows o Mac) dotato dei minimi dispositivi di comunicazione multimediale (cuffia o casse con microfono e webcam, sarà inoltre richiesto di mostrare un documento d'identità munito di foto per il riconoscimento.

Si ricorda inoltre di assicurarsi di avere correttamente accesso alla mail istituzionale nome.cognome@studenti.unisob.na.it perché è sulla mail istituzionale che si riceveranno gli inviti e che sarà utilizzata per collegarsi alla piattaforma.

Per accedervi occorre collegarsi a www.unisob.na.it/webmail.htm e cliccare sull'apposito link, da lì seguirà l'invito alla pagina di accesso di un account di posta Google, dove inserire la password di accesso, facendo riferimento alle proprie credenziali uniche di Ateneo, cioè quelle usate per entrare in Stanza virtuale o in Area Operativa.

Per problemi di recupero delle credenziali uniche di accesso alla mail, utilizzare la procedura di recupero password oppure contattare questo indirizzo.

Per info: e-mail

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0