Erasmus+

Avvisi

5.5.2020
Erasmus+

Accettazione destinazione mobilità Erasmus 2020/2021

Avviso per gli studenti risultati idonei nella graduatoria provvisoria Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2020/2021, pubblicata a questo collegamento.

Accettazione destinazione mobilità Erasmus 2020/2021

Come previsto dall'art. 8, "accettazione", del Bando per l'attribuzione delle Borse di Studio Erasmus+ a studenti, specializzandi, dottorandi ed iscritti ai master post lauream nell'ambito degli accordi bilaterali del Programma Erasmus+ stabiliti tra l'Università degli Studi "Suor Orsola Benincasa" di Napoli e le Università/Istituzioni Partner da effettuarsi nell'a.a. 2020/2021 (D.R. 932 del 18/12/2019), l'ufficio Erasmus sta programmando il calendario per l'accettazione della destinazione per la mobilità Erasmus 2020/2021.

Con successivo avviso saranno rese note le date per l'ACCETTAZIONE che avverrà in modalità online.

Gli studenti coinvolti riceveranno la mail d'invito e le istruzioni per l'accesso alla piattaforma digitale dove si svolgeranno l'evento.

È utile, sin d'ora, sapere che per l'accettazione è necessario utilizzare un PC (Windows o Mac) dotato dei minimi dispositivi di comunicazione multimediale (cuffia o casse con microfono e webcam), sarà inoltre richiesto di mostrare un documento d'identità munito di foto per il riconoscimento.

Si ricorda inoltre di assicurarsi di avere correttamente accesso alla mail istituzionale nome.cognome@studenti.unisob.na.it perché è sulla mail istituzionale che si riceveranno gli inviti e che sarà utilizzata per collegarsi alla piattaforma.

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0