MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Erasmus+

Avvisi

20.5.2020
Erasmus+

Accettazione destinazione mobilità Erasmus 2020/2021

Avviso per gli studenti risultati idonei nella graduatoria relativa al Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2020/2021, pubblicata a questo collegamento.

Come previsto dall'art. 8, "accettazione", del Bando per l'attribuzione delle Borse di Studio Erasmus+ a studenti, specializzandi, dottorandi ed iscritti ai master post lauream nell'ambito degli accordi bilaterali del Programma Erasmus+ stabiliti tra l'Università degli Studi "Suor Orsola Benincasa" di Napoli e le Università/Istituzioni Partner da effettuarsi nell'a.a. 2020/2021 (D.R. 932 del 18/12/2019), l'ufficio Erasmus ha definito il seguente calendario per l'accettazione della destinazione per la mobilità Erasmus Studio a.a. 2020/2021:

26 maggio 2020 ore 16.00 per gli studenti del Dipartimento di
Scienze giuridiche, del Corso di laurea triennale interdipartimentale in Economia aziendale e Green Economy e del Corso di laurea magistrale interdipartimentale in Economia, Management e Sostenibilità - prof.ssa Maria Pia Nastri;

27 maggio 2020 ore 15.00 per gli studenti del Dipartimento di
Scienze umanistiche - Prof.ssa Maria Teresa Como e prof.ssa Paola Paumgardhen;

28 maggio 2020 ore 15.30 per gli studenti del Dipartimento di
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione - Prof.ssa Francesca Russo.

Gli studenti coinvolti riceveranno la mail d'invito e le istruzioni per l'accesso alla piattaforma digitale dove si svolgerà l'evento.

Per l'accettazione è necessario utilizzare un PC (Windows o Mac) dotato dei minimi dispositivi di comunicazione multimediale (cuffia o casse con microfono e webcam), sarà inoltre richiesto di mostrare un documento d'identità munito di foto per il riconoscimento e di compilare l'apposito modulo di accettazione su Google Moduli che verrà condiviso durante il collegamento.

Si ricorda inoltre di assicurarsi di avere correttamente accesso alla mail istituzionale nome.cognome@studenti.unisob.na.it perché è sulla mail istituzionale che si riceveranno gli inviti e che sarà utilizzata per collegarsi alla piattaforma.

Come da indicazioni dell'Agenzia Nazionale Indire Erasmus+ aggiornate al 19 maggio u.s. i beneficiari che sceglieranno di effettuare la mobilità nel primo semestre potranno avviare tale mobilità in modalità virtuale, cioè con attività in "distance learning" se organizzata dall'Istituzione ospitante, senza il beneficio della borsa di mobilità.
Le mobilità potranno essere svolte in modalità fisica all'estero, nel momento in cui sarà nuovamente possibile; pertanto, in linea con le dichiarazioni della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e del Ministro dell'Università si consiglia di attivare la propria mobilità nel secondo semestre.

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0