Metodologia dello studio*
Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione
Classe di laurea: L-19
Anno: 3
CFU: 3
SSD: M-PED/03
Codice: YMEST800
Lingua di erogazione: ITA
Docente: Natascia Villani
Orario di ricevimento:
Gli studenti che intendono requentare il laboratorio nell'a.a. 2024/2025 devono iscriversi alla classroom tramite il seguente link ed essere presenti al primo giorno di lezione.
Visualizza il programma - a.a. 2024/2025
Visualizza il programma - a.a. 2023/2024
Ultimo aggiornamento orario lezioni: 11.10.2024 ore 16:41
Data inizio lezioni: 01/10/2024
Data fine lezioni: 24/10/2024
Semestre di svolgimento: I semestre
Mese | Giorno | Orario | Aula | Sessione |
---|---|---|---|---|
Gennaio | 8 | 14:00 | Anticipata Straordinaria | |
Gennaio | 29 | 14:00 | Anticipata Straordinaria | |
Febbraio | 19 | 14:00 | Anticipata Straordinaria |
Ultimo aggiornamento appelli d'esame: 13.11.2024 ore 12:18
*Disciplina svolta in forma seminariale e/o laboratoriale che non prevede una votazione in trentesimi ma solo l'attribuzione di una idoneità o di un giudizio ('eccellente', 'ottimo', 'distinto', 'buono', 'discreto', 'sufficiente').
4.12.2024
Corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva
Corso di recupero OFA - Alla scoperta del numero
4.12.2024
Corso di Laurea in Scienze della comunicazione
Corso di recupero OFA - Alla scoperta del numero
4.12.2024
Laurea magistrale in Scienze della formazione primaria
Corso di recupero OFA - Esercitazioni di matematica
2.12.2024
Eventi
Napoli, 6 dicembre 2024
Off with your head! Figure di autorità e trasgressione nella letteratura per l'infanzia
Authority figures and transgression in Children's Literature
Christmas Wonders | One-day International Conference, Decima Edizione 2024
28.11.2024
28.11.2024
Laurea magistrale in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva, neuroscienze cognitive
27.11.2024
Corso di Laurea in Scienze dell'educazione
© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli · crediti
privacy · versione accessibile · XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0