Dipartimento di
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Servizio LePrE
Informazioni in tempo reale su orari delle Lezioni, Programmi di studio e appelli d'Esame

Introduzione alla storia della filosofia
Introduzione alle discipline psico-pedagogiche (Corso di perfezionamento)
Anno: 1
CFU: 9
SSD: M-FIL/06
Lingua di erogazione: ITA

Docenti:

Natascia Villani
  Vai all'Area Docente
  Materiali di supporto

Elena Alessiato
  Vai all'Area Docente
  Materiali di supporto

Orario di ricevimento:
Il docente riceve i corsisti e i tesisti su appuntamento
Cliccare sul seguente link per prendere un appuntamento
https://calendly.com/natascia-villani/ricevimento-studenti

Visualizza il programma - a.a. 2019/2020

Visualizza il programma - a.a. 2018/2019

 

Calendario delle lezioni
 
Data Orario Aula Live
Lunedì 16/12/2019 15:00-18:00
Martedì 17/12/2019 09:00-12:00
Mercoledì 18/12/2019 09:00-12:00
Lunedì 13/1/2020 15:00-18:00
Martedì 14/1/2020 09:00-12:00
Giovedì 16/1/2020 09:00-12:00
Lunedì 20/1/2020 15:00-18:00
Martedì 21/1/2020 09:00-12:00
Mercoledì 22/1/2020 15:00-18:00
Giovedì 23/1/2020 09:00-12:00
Martedì 28/1/2020 09:00-12:00
Giovedì 30/1/2020 09:00-12:00
Martedì 11/2/2020 09:00-12:00
Giovedì 27/2/2020 09:00-12:00
Lunedì 2/3/2020 09:00-12:00
Lunedì 2/3/2020 13:30-16:30

Ultimo aggiornamento orario lezioni: 24.1.2020 ore 13:23

Data inizio lezioni: 16/12/2019
Data fine lezioni: 27/02/2020
Semestre di svolgimento: I semestre

 

Calendario appelli d'esame
 
Mese Giorno Orario Aula Sessione
Marzo 12 09:00 Anticipata
Aprile 15 09:00 Anticipata
Aprile 29 09:00 Anticipata
Settembre 10 10:00 Autunnale

Ultimo aggiornamento appelli d'esame: 9.6.2020 ore 12:40

Note: AVVISO:
L'APPELLO DEL 20 LUGLIO E' DIVISO IN DUE GIORNI:
- 20 LUGLIO ORE 10:00
- 21 LUGLIO ORE 9:30
AVVISO:
L'APPELLO DEL 10 SETTEMBRE E' DIVISO IN DUE GIORNI:
- 10 SETTEMBRE ORE 10:00
- 11 SETTEMBRE ORE 9:30

 

 

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0