Dipartimento di
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Servizio LePrE
Informazioni in tempo reale su orari delle Lezioni, Programmi di studio e appelli d'Esame

Storia della pedagogia (A-L)
Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione
Classe di laurea: L-19
Anno: 1
CFU: 9
SSD: M-PED/02
Codice: YSTPE101
Lingua di erogazione: ITA

Docenti:

Fabrizio Manuel Sirignano
  Vai all'Area Docente
  Materiali di supporto

Stefania Maddalena
  Vai all'Area Docente

Visualizza il programma - a.a. 2019/2020

 

Calendario appelli d'esame
 
Mese Giorno Orario Aula SessioneNote
Settembre 15 10:30 Autunnaleprova scritta
Ottobre 5 09:30 Autunnaleprova scritta
Dicembre 15 10:30 Straordinariaprova scritta

Ultimo aggiornamento appelli d'esame: 18.9.2020 ore 13:15

Note: ESAMI PROF. SIRIGNANO DEL 15 SETTEMBRE 2020
E ISTRUZIONI SVOLGIMENTO PROVA


Gli esami di tutti gli insegnamenti e laboratori di cui è titolare il prof. Sirignano si terranno in forma scritta, come già precedentemente comunicato https://www.unisob.na.it/universita/areadocenti/avvisi.htm?vr=1&id=66&idd=11686

Tutti gli esami degli insegnamenti e laboratori di cui è titolare il prof. Sirignano previsti per il 15 settembre si svolgeranno per come segue:

La prova avrà una durata di 60 minuti e consisterà in un questionario strutturato in tre quesiti a risposta aperta (eccetto per i laboratori dove è previsto un solo quesito).
Non è previsto un limite di righi, ma sarà apprezzata la capacità di sintesi.

Lo studente regolarmente prenotato riceverà sulla propria email istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) un invito a partecipare alla riunione/esame (visibile anche nel calendario del proprio smartphone o PC).


Per sostenere la prova lo studente deve rispondere all'invito ENTRO E NON OLTRE il giorno che precede la riunione/esame (in questo caso ENTRO IL 14 SETTEMBRE) cliccando su "Parteciperai? SI oppure NO (se si clicca su FORSE si considera come un NO). In tal modo lo studente accetta non solo di prendere parte all'esame, ma anche la modalità telematica per lo svolgimento dello stesso.
In caso di mancata risposta all'invito il candidato si intende ritirato dalla prova.
Vi invitiamo a prendere visione dell'informativa al seguente link https://www.uni-sob.na.it/ateneo/privacy_studenti.htm?vr=1

Prima dell'inizio dell'esame ciascuno studente dovrà mostrare alla Commissione, attraverso la propria videocamera, un documento di riconoscimento unicamente nella parte riportante fotografia e nome avendo cura di coprire, per rispetto della privacy, i dati sensibili (questo servirà anche da verifica della funzionalità della videocamera dello studente).

Per l'espletamento della prova gli studenti riceveranno il link del quiz nella chat di google meet e si darà avvio all'esame concedendo 60 minuti.

E' richiesta la massima puntualità e i sessanta minuti decorreranno dall'inserimento del link nella chat di google meet da parte del Professore e/o di uno dei componenti della Commissione.

Non saranno ammessi in alcun caso studenti non regolarmente prenotati all'esame e studenti che non avranno risposto SI all'invito/evento.

Si invitano tutti i candidati a verificare la funzionalità della propria telecamera, onde evitare l'esclusione dalla prova.

In nessun caso potranno essere accolte richieste finalizzate a sostenere l'esame in una data e/o in un orario diverso da quello indicato.


La verbalizzazione degli esiti sarà effettuata presumibilmente dopo una settimana; si invitano pertanto TUTTI ad astenersi dall'invio di email al professore finalizzate a conoscere l'esito della prova e ad ATTENDERE che la Commissione effettui serenamente le sue valutazioni.


Considerata la situazione di emergenza, si invitano tutti alla massima collaborazione.

 

 

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0