Dipartimento di
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Servizio LePrE
Informazioni in tempo reale su orari delle Lezioni, Programmi di studio e appelli d'Esame

Strategie di corresponsabilità educativa servizi-famiglie*
Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione
Classe di laurea: L-19
Anno: 2
CFU: 1
SSD: M-PED/01
Codice: YSTCO800
Lingua di erogazione: ITA

Docente: Martina Ercolano

Vai all'Area Docente

Materiali di supporto

Orario di ricevimento:
Il docente riceve su appuntamento.
È possibile concordare un appuntamento scrivendo al seguente indirizzo e-mail: martina.ercolano@docenti.unisob.na.it

Visualizza il programma - a.a. 2024/2025

Visualizza il programma - a.a. 2023/2024

 

Calendario delle lezioni
 
Data Orario Aula
Lunedì 11/11/2024 15:30-18:30
Gruppo E/I
Mercoledì 13/11/2024 09:00-12:00
Gruppo L/N
Mercoledì 13/11/2024 12:30-15:30
Gruppo S/Z
Mercoledì 13/11/2024 15:30-18:30
Gruppo A/C
Lunedì 18/11/2024 15:30-18:30
Gruppo E/I
Mercoledì 20/11/2024 09:00-12:00
Gruppo L/N
Mercoledì 20/11/2024 12:30-15:30
Gruppo S/Z
Mercoledì 20/11/2024 15:30-18:30
Gruppo A/C
Venerdì 22/11/2024 13:30-16:30
Gruppo D
Lunedì 25/11/2024 15:30-18:30
Gruppo O/R
Mercoledì 27/11/2024 13:30-16:30
Gruppo D
Lunedì 2/12/2024 15:30-18:30
Gruppo O/R

Ultimo aggiornamento orario lezioni: 5.11.2024 ore 13:00

Data inizio lezioni: 08/11/2024
Data fine lezioni: 02/12/2024
Semestre di svolgimento: I semestre

 

Calendario appelli d'esame
 
Mese Giorno Orario Aula Sessione
Gennaio 13 10:00 Anticipata Straordinaria
Febbraio 3 10:00 Anticipata Straordinaria
Marzo 3 10:00 Anticipata Straordinaria

Ultimo aggiornamento appelli d'esame: 11.11.2024 ore 12:33

 

*Disciplina svolta in forma seminariale e/o laboratoriale che non prevede una votazione in trentesimi ma solo l'attribuzione di una idoneità o di un giudizio ('eccellente', 'ottimo', 'distinto', 'buono', 'discreto', 'sufficiente').

 

 

© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0