Attività laboratoriali area didattica della matematica (C)*
Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria
Classe di laurea: LM-85bis
Anno: 3
CFU: 2
SSD: MAT/04
Codice: KARMA821
Lingua di erogazione: ITA
Docente: Nicoletta Grasso
Data | Orario | Aula |
---|---|---|
Venerdì 14/3/2025 | 14:30-17:00 | |
Venerdì 21/3/2025 | 14:30-17:00 | |
Venerdì 28/3/2025 | 14:30-17:00 | |
Venerdì 4/4/2025 | 14:30-17:00 | |
Venerdì 9/5/2025 | 14:30-17:00 | |
Venerdì 16/5/2025 | 14:30-17:00 | |
Lunedì 19/5/2025 | 14:30-17:00 | |
Venerdì 23/5/2025 | 14:30-17:00 |
Ultimo aggiornamento orario lezioni: 11.4.2025 ore 09:15
Data inizio lezioni: 14/03/2025
Data fine lezioni: 23/05/2025
Semestre di svolgimento: II semestre
Note: Avviso: la lezione prevista per il giorno 11 aprile , è annullata, il recupero per il 19 maggio 2025
*Disciplina svolta in forma seminariale e/o laboratoriale che non prevede una votazione in trentesimi ma solo l'attribuzione di una idoneità o di un giudizio ('eccellente', 'ottimo', 'distinto', 'buono', 'discreto', 'sufficiente').
18.4.2025
Laurea magistrale in Scienze della formazione primaria
18.4.2025
Eventi
Napoli, 14 maggio 2025
UNISOB. Destinazione: il tuo futuro
Open Day Magistrali 2025
Giornata di Orientamento per le Lauree Magistrali dell'Università Suor Orsola Benincasa
14.4.2025
Corso di Laurea in Scienze della comunicazione
Corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva
Laurea magistrale in Consulenza pedagogica
Laurea magistrale in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva, neuroscienze cognitive
11.4.2025
Corso di perfezionamento Tutor DSA specialista (a.a. 2024/25)
11.4.2025
Corso di perfezionamento Tutor per l'autismo specialista (a.a. 2024/25)
11.4.2025
Laurea magistrale in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva, neuroscienze cognitive
Prova Pratica Valutativa - posticipo seduta di maggio
9.4.2025
Corso di Laurea in Scienze dell'educazione
© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli · crediti
privacy · versione accessibile · XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0