Dipartimento di
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Servizio LePrE
Informazioni in tempo reale su orari delle Lezioni, Programmi di studio e appelli d'Esame

Versione stampabile

Lingua inglese (Contesti scolastici e servizi culturali)
Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione
CFU: 6
SSD: L-LIN/12
Docente: Stefania Tondo
Anno Accademico 2024/2025

 

Versione italiana

Prerequisiti
Conoscenza della Lingua Inglese pari o superiore al livello Intermediate (B1)

Obiettivi
Acquisizione della Grammatica e del Lessico della Lingua Inglese di livello upper-intermediate (B2)

Contenuto
Trattazione della Grammatica e del Lessico di livello B2 attraverso lo studio e l’applicazione delle regole della grammatica e la loro applicazione pratica e l’ampliamento del lessico funzionale a tale scopo suddiviso per aree tematiche.

Testi adottati
New English File Upper Intermediate (B2)
FOURTH EDITION
Christina Latham- Koenig
Clive Oxenden
2020 Oxford University Press

Student Pack
ISBN: 978-0-19-403941-3

Metodo di insegnamento
Lezioni Frontali con feedback immediato
Orale ed interattivo con elementi multimediali

Metodo di valutazione
Prova scritta

 

English version

Prerequisites
In-depth knowledge of the Intermediate level of English (B1) or above

Learning outcomes
Acquisition of the Grammar and Lexis of the Upper-Intermediate level of English (B2)

Course contents
Adressing B2 level Grammar and Lexis through the study and practice of grammar principles and their practical application along with the expansion of functional lexis in theme-based contexts.

Text Books
New English File Upper Intermediate (B2)
FOURTH EDITION
Christina Latham- Koenig
Clive Oxenden
2020 Oxford University Press

Student Pack
ISBN: 978-0-19-403941-3

Teaching methods
Class Lecture
Frontal with immediate feedback
Oral and interactive including multimedia

Assessment methods
Written Examination

Ultimo aggiornamento: 3.9.2024 ore 12:01

© 2004/24 Universitą degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0