Facoltà di
Scienze della Formazione

Avvisi

12.6.2017
Facoltà di Scienze della formazione

Prenotazione agli appelli d'esame - modifiche al regolamento

A partire da quest'anno, UNISOB ha deciso di aprire, per tutti i corsi di studio, una nuova sessione straordinaria d'esami nel mese di dicembre (sessione invernale).

Per effetto di questa novità, la sessione autunnale non sarà più sdoppiata in due appelli (settembre e ottobre mutuamente esclusivi). Lo studente che non è riuscito a sostenere gli esami tra maggio e luglio potrà recuperarli sia a settembre che a dicembre.

In via transitoria, solo per la prossima sessione autunnale di settembre, a.a. 2016.17, sarà conservato lo sdoppiamento nei due appelli di settembre e di ottobre. Resta, comunque, confermato il limite nel poter sostenere lo stesso esame SOLO in una di due tali date.

Già da quest'anno si aggiunge la sessione invernale di dicembre come sessione straordinaria dell'a.a. 2016/2017 e non anticipata 2017/2018.

Nota bene

Si ricorda che, lo studente che intenda sostenere un esame in uno di questi appelli, settembre o ottobre, dovrà effettuare comunque la prenotazione entro la data di settembre, secondo quanto definito dal Regolamento della propria Facoltà. Si raccomanda agli studenti, dunque, di programmare in anticipo il proprio calendario d'esami, al fine di evitare il rischio di far scadere i termini per la prenotazione dell'esame prescelto.
La prenotazione all'appello di dicembre, invece, sarà disponibile secondo le modalità abituali.

© 2004/17 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0