Dipartimento di
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Avvisi

14.9.2021
Laurea magistrale in Scienze della formazione primaria

Prova di ammissione al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (a.a. 2021/22) - sede di svolgimento e distribuzione dei candidati

In relazione all'art. 7 del Bando di concorso, si comunica che la prova di ammissione al CdS in Scienze della formazione primaria, prevista venerdì 17 settembre p.v., si svolgerà presso il Complesso PALAPARTENOPE in via C. Barbagallo, 115 - Napoli.

Si ricorda che per accedere alle necessarie procedure di identificazione, i candidati che hanno effettuato regolare domanda di ammissione dovranno presentarsi presso la sede concorsuale alle ore 8:30, muniti di:
1. Documento di riconoscimento valido. Coloro che si dovessero presentare senza documenti, o con documenti non validi, non saranno ammessi alla prova.
2. Attestazione di versamento del contributo per la partecipazione alla prova e copia della domanda con numero di protocollo informatico. Ai sensi dell'art. 3, comma 3, la ricevuta di pagamento dovrà improrogabilmente riportare, a pena di esclusione, la data del 6 settembre 2021.
3. Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente lo stato di salute, compilata e sottoscritta.
4. Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass).
5. Mascherina protettiva di tipo FFP2.

Al fine di scongiurare il rischio di assembramenti all'ingresso della sede concorsuale, si raccomanda di preparare anticipatamente Certificazione Verde COVID-19 e Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà.

Per consentire il regolare avvio della prova alle ore 11:00, le porte saranno inderogabilmente chiuse alle ore 10,30: da quel momento in poi, non sarà più consentito l'accesso ai candidati. Non assume rilevanza alcuna la motivazione del ritardo.

Tutti i candidati sono invitati a svolgere la prova osservando scrupolosamente le istruzioni della Commissione e rispettando obblighi previsti negli artt. 7 e 9 del Bando, pena l'esclusione dalle procedure selettive.

Si precisa che i candidati che hanno presentato apposita istanza ai sensi dell'art. 4 del Bando e che hanno preventivamente ricevuto positivo riscontro dall'Ufficio competente dovranno presentarsi al desk n. 10 disposto negli spazi adiacenti alla Sala Club del Teatro Palapartenope.

Di seguito, si indica la tabella di distribuzione dei candidati per sede:

Palapartenope
 
Desk 1
dal candidato al candidato
ABATE CARMEN CAMPANA SANTINA
Desk 2
dal candidato al candidato
CAMPANELLA GIULIANA CRISTIANO MARIA ROSARIA
Desk 3
dal candidato al candidato
CROCCO CARLA DI PUORTO ANTONELLA
Desk 4
dal candidato al candidato
DI PUORTO MARIAGIOVANNA GENNARELLI CARMELA
Desk 5
dal candidato al candidato
GENTILE MARIA MADONNA RAFFAELLA
Casa della Musica
 
Desk 6
dal candidato al candidato
MAGLIULO CHIARA NUGNES ROBERTA
Desk 7
dal candidato al candidato
NUZZO CARMEN PUZONE CLAUDIA
Desk 8
dal candidato al candidato
PUZONE ENRICO SGUEGLIA SIMONA
Desk 9
dal candidato al candidato
SHABANI LUANA ZUCCO VIVIANA

In linea con le normative attualmente vigenti per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, si informano i candidati che non saranno disponibili distributori automatici per l'erogazione di bevande all'interno della sede concorsuale. Pertanto, si consiglia di dotarsi di acqua e/o bevande prima di accedere al Complesso Palapartenope.

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0