Avvisi
9.10.2024
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Il giorno 15 ottobre, alle ore 13.00, il Servizio di Orientamento e
Tutorato di Ateneo dedica una sessione speciale online di presentazione al Corso
di perfezionamento in Introduzione alle discipline psicopedagogiche.
Il Corso di perfezionamento si rivolge, in particolare, a:
- alle studentesse e agli studenti che non abbiano partecipato, per l'a.a.
2024.25, al test di ammissione in Scienze della formazione primaria o
che, pur avendovi partecipato, non siano risultate/i ammesse/i;
- alle studentesse e agli studenti che non abbiano partecipato, per l'a.a.
2024.25, al test di ammissione in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva
o che, pur avendovi partecipato, non siano risultate/i ammesse/i.
- alle studentesse e agli studenti che non siano riusciti a immatricolarsi, per
l'a.a. 2024.25, al Corso di studi in Scienze dell'educazione per
raggiungimento della soglia sostenibile.
I Crediti Formativi Universitari maturati durante il Corso potranno essere utilizzati per il riconoscimento di crediti su un Corso di studi per l'a.a. 2025.26.
L'incontro di orientamento si svolgerà attraverso la piattaforma Meet di Google Workspace: è necessario prenotarsi attraverso questo collegamento.
Durante l'incontro, i consulenti dell'orientamento forniranno informazioni dettagliate sulle prospettive del Corso e sulle diverse opzioni di scelta a disposizione dei partecipanti.
A questo link, è possibile consultare il bando di ammissione al Corso.
7.11.2024
Punto bonus per attività di tutor per il supporto degli studenti con disabilità e DSA
7.11.2024
5.11.2024
24.10.2024
Calendario delle sedute di laurea - novembre 2024
23.10.2024
Laurea magistrale in Scienze della formazione primaria
23.10.2024
Laurea magistrale in Scienze della formazione primaria
Iscrizione alle attività di tirocinio (a.a. 2024/25)
23.10.2024
Laurea magistrale in Scienze della formazione primaria
© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli · crediti
privacy · versione accessibile · XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0