Dipartimento di
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Avvisi

4.12.2024
Corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva

Corso di recupero OFA - Alla scoperta del numero

A partire dal prossimo 10 dicembre, Unisob attiva il Corso di recupero OFA - Alla scoperta del numero destinato alle studentesse e agli studenti del CdS in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva che, come da bando di ammissione, hanno maturato un debito formativo nell'ambito dei quesiti di ragionamento logico-matematico a seguito dei risultati della prova di ammissione al CdS per l'a.a. 2024.2025.

Il corso, della durata di 8 ore, si svolgerà in modalità mista - IN PRESENZA e A DISTANZA - su piattaforma Google for Workspace, secondo il calendario pubblicato qui.

La frequenza - non obbligatoria - è fortemente consigliata per colmare le lacune emerse in sede di prova di ammissione e anche per rafforzare la personale preparazione nell'area disciplinare della matematica.

L'OFA si considererà assolto con il superamento della prova di verifica finale, che si svolgerà in presenza: le date d'esame saranno rese note nell'apposita sezione del Servizio Le.Pr.E.

Si ricorda che l'assolvimento dell'OFA entro il primo anno di corso è condizione necessaria per poter accedere agli esami del secondo anno.

Per saperne di più è possibile consultare le FAQ OFA, accessibili da qui.

© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0