Dipartimento di
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Avvisi

25.3.2025
Laurea magistrale in Comunicazione pubblica e d'impresa

Punto bonus per la frequenza al ciclo seminariale Diritto ed economia della rigenerazione dei sistemi urbani - elenco degli ammessi

Elenco degli studenti ammessi a frequentare l'attivitą Diritto ed economia della rigenerazione dei sistemi urbani (II edizione - a.a. 2024/25).

053000739
053000717
053000780
053000852
053000746
053000745
176001052
176001076
176001072
176001051
176000985
122004568
153000149
153000144
153000160
153000141
153000139
052003219
052003042
052003025
052003051
052003220

18.4.2025
Laurea magistrale in Scienze della formazione primaria

Selezione per titoli e colloquio di valutazione finalizzata all'individuazione di personale docente in servizio presso scuole dell'infanzia e primarie statali da utilizzare come tutor coordinatori

18.4.2025
Eventi

Napoli, 14 maggio 2025
UNISOB. Destinazione: il tuo futuro
Open Day Magistrali 2025

Giornata di Orientamento per le Lauree Magistrali dell'Universitą Suor Orsola Benincasa

14.4.2025
Corso di Laurea in Scienze della comunicazione
Corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva
Laurea magistrale in Consulenza pedagogica
Laurea magistrale in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva, neuroscienze cognitive

Punto bonus per la frequenza al ciclo di lezioni Storia e filosofia delle scienze. Dalla fisica classica al dibattito sull'IA

11.4.2025

Corso di perfezionamento Tutor DSA specialista (a.a. 2024/25)

11.4.2025

Corso di perfezionamento Tutor per l'autismo specialista (a.a. 2024/25)

11.4.2025
Laurea magistrale in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva, neuroscienze cognitive

Prova Pratica Valutativa - posticipo seduta di maggio

9.4.2025
Corso di Laurea in Scienze dell'educazione

Seminario di tirocinio Teatro č Educazione. Verso saperi e pratiche professionali perFormative - 30 aprile

© 2004/25 Universitą degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0