Avvisi
13.7.2021
Laurea magistrale in Scienze della formazione primaria
Si rammenta che il Corso di laurea quinquennale magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria è a numero programmato dal Ministero dell'Università e della Ricerca e, in tal senso, non è possibile accettare iscrizioni in sovrannumero rispetto al contingente fissato in sede ministeriale.
Per quanto detto, l'eventuale passaggio ad anni successivi per gli iscritti come secondo titolo (già laureati) e/o in seguito a passaggi e/o trasferimenti da altri Atenei è sempre vincolato alla possibilità di posti vacanti, come già indicato nel bando di ammissione e più volte chiarito.
Quando, in seguito a rinuncia agli studi oppure trasferimento in uscita, si verifica tale condizione gli uffici di segreteria studenti provvedono alla pubblicazione di un bando per l'ammissione ad anni successivi e, dunque, sulla base dei requisiti posseduti da ciascun richiedente, alla formulazione di una graduatoria.
In assenza di posti vacanti e, dunque, in assenza di un bando specifico, tutte le richieste pervenute non potranno essere prese in considerazione.
Si invitano gli studenti già immatricolati, dunque, a controllare periodicamente il sito web di Ateneo e di astenersi dall'invio di email finalizzate ad ottenere tale passaggio che non dipende dall'Ateneo.
Si invitano gli studenti che si apprestano a partecipare al test per l'A.A. 2021/2022 per il conseguimento di un secondo titolo (già laureati) e/o per passaggi da altri corsi di laurea o per trasferimenti da altro Ateneo a prendere consapevolezza di quanto indicato nel presente avviso.
XHTML 1.0 | CSS 3 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti