MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dipartimento di
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Avvisi

6.4.2020
Corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva

Convalida tirocinio CdS in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva - appelli aprile 2020

Si avvisano gli studenti che, in relazione agli appelli di verbalizzazione del mese di aprile del tirocinio curriculare obbligatorio (tutor prof.ssa Gritti), come da regolamento di Ateneo, sarà indispensabile la consegna della seguente documentazione post tirocinio (con regolare prenotazione online, all'appello a tal fine predisposto) ai fini della convalida delle esperienze formative:
a. Questionario a cura della struttura ospitante;
b. Questionario conclusivo dell'attività di stage a cura dello stagista;
c. Copia del progetto formativo;
d. Relazione conclusiva a cura dello stagista che sintetizza l'attività svolta e gli obiettivi raggiunti durante il periodo di stage;
e. Libretto di tirocinio compilato e vidimato dal tutor del soggetto ospitante (rilasciato dall'ufficio Job e Stage).

In relazione alle attuali misure restrittive causate da emergenza covid-19, ai fini della verbalizzazione a distanza, in deroga al regolamento, sarà necessario inviare i documenti post tirocinio (in versione pdf) a questo indirizzo e-mail (indicando nell'oggetto della mail il proprio nome/cognome e il numero di matricola).

In merito al questionario e alla relazione conclusiva a cura del tirocinante, basterà semplicemente stampare i due documenti online compilarli e scansionarli per allegarli alla mail (in assenza di scanner per pc, utilizzare app dedicate per cellulari). In assenza del libretto di tirocinio (con firma e timbro dell'ente) lo studente dovrà contattare il tutor tirocinio del soggetto ospitante (indicato nel progetto formativo) e richiedere una mail con l'attestazione del monte ore maturato presso la struttura oltre alla compilazione del questionario a cura del soggetto ospitante. Tutti i documenti post tirocinio (a, b, c, d, e) dovranno essere allegati in versione pdf e spediti in un'unica mail da inviare subito dopo la prenotazione all'appello di verbalizzazione. A seguito delle opportune verifiche e della chiusura del verbale di appello, lo studente potrà visionare il tirocinio convalidato nel proprio piano di studi.

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0