a.a. 2025/26
Manifesti degli studi aa.aa. precedenti
| Attività formative | CFU | SSD | TAF | Ambiti disciplinari |
|---|---|---|---|---|
| Analisi di bilancio e controllo di gestione | 6 | SECS-P/07 | B | Discipline della comunicazione pubblica e d'impresa |
| Valorizzazione del brand e marketing strategico | 9 | SECS-P/08 | B | Discipline sociali, informatiche e dei linguaggi |
| English for Business and Communication | 6 | L-LIN/12 | C | Affine |
| Interaction design | 6 | ICAR/13 | B | Discipline sociali, informatiche e dei linguaggi |
| La società dell'economia | 6 | SPS/12 | B | Discipline sociali, informatiche e dei linguaggi |
| Strategia e comunicazione d'impresa | 6 | SECS-P/08 | B | Discipline della comunicazione pubblica e d'impresa |
| Strategie di comunicazione pubblicitaria | 9 | SPS/08 | B | Discipline sociali, informatiche e dei linguaggi |
| Laboratorio di Data Visualization | 3 | ING-INF/05 | F | |
| Un insegnamento a scelta tra | ||||
| Amministrazione digitale e gestione dei dati | 6 | IUS/10 | B | Discipline della comunicazione pubblica e d'impresa |
| Diritto dell'impresa | 6 | IUS/04 | B | Discipline della comunicazione pubblica e d'impresa |
| Totale CFU I anno | 57 | |||
| Attività formative | CFU | SSD | TAF | Ambiti disciplinari |
|---|---|---|---|---|
| Digital communication | 6 | SPS/08 | B | Discipline della comunicazione pubblica e d'impresa |
| Social media Analysis & digital Methods | 9 | ING-INF/03 | C | Affine |
| Teoria e tecniche delle analisi di mercato | 9 | SECS-P/08 | B | Discipline della comunicazione pubblica e d'impresa |
| Un laboratorio a scelta tra | ||||
| Imprenditorialità e start up | 3 | ING-INF/05 | F | |
| Ferpi Talks - Racconti sulle Relazioni Pubbliche | 3 | SECS-P/08 | F | |
| Stage | 12 | F | Tirocini | |
| Crediti a scelta | 12 | D | ||
| Prova finale | 12 | E | ||
| Totale CFU II anno | 63 | |||
Nota: le attività in corsivo non prevedono una votazione in trentesimi ma solo l'attribuzione di una idoneità o di un giudizio ('eccellente', 'ottimo', 'distinto', 'buono', 'discreto', 'sufficiente').
XHTML 1.0 | CSS 3 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti