ADISURC - Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania
CUS - Centro Universitario Sportivo Napoli
Le residenze gratuite finanziate dal Dipartimento di Scienze giuridiche
Per l'anno accademico 2019/20, l'Università Suor Orsola Benincasa concede a titolo gratuito posti alloggio presso la propria Residenza universitaria agli studenti del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.
I posti alloggio sono assegnati, previa presentazione di apposita domanda, fino ad un numero massimo di 4 per ciascun anno di Corso, ai non residenti nella provincia di Napoli e, in subordine, ai residenti nella provincia e nella città di Napoli che rientrino nelle condizioni di merito descritte negli appositi bandi di concorso.
Immatricolati a.a. 2019/20
Possono presentare domanda di attribuzione di posti di residenza gli immatricolati al CdS in Giurisprudenza non residenti nella provincia di Napoli e, in subordine residenti nella provincia e nella città di Napoli, che si siano collocati ai primi quattro posti della graduatoria di merito.
La graduatoria di merito sarà formulata esclusivamente sulla base dei risultati della prova di ammissione al Corso di Studio. Per saperne di più clicca qui.
La domanda di assegnazione dovrà essere presentata presso l'Area Gestione Didattica CdS, al II piano della sede di c.so Vittorio Emanuele 292, entro e non oltre l'8 ottobre p.v.
Tutte le informazioni sono disponibili nel
bando di concorso.
- Scadenza delle domande: 8 ottobre 2019
- Pubblicazione della graduatoria: 14 ottobre 2019
Iscritti ad anni successivi al I a.a. 2019/20
Possono presentare domanda di assegnazione di posti di residenza gli studenti iscritti ad anni successivi al primo del CdS in Giurisprudenza non residenti nella provincia di Napoli e, in subordine, residenti nella provincia e nella città di Napoli, che si siano collocati ai primi quattro posti delle graduatorie di merito.
L'ordine delle graduatorie sarà determinato per ciascun anno di Corso dalla somma del punteggio relativo al numero di crediti formativi maturati e quello derivante dalla media ponderata dei voti riportati negli esami di profitto. Per saperne di più clicca qui.
La domanda di assegnazione dovrà essere presentata presso l'Area Gestione Didattica CdS, al II piano della sede di c.so Vittorio Emanuele 292, entro e non oltre il 18 settembre p.v.
Tutte le informazioni sono disponibili nel
bando di concorso.
- Scadenza delle domande: 18 settembre 2019
- Pubblicazione della graduatoria: 23 settembre 2019
XHTML 1.0 | CSS 3 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti